Vai al contenuto

DVD TreCasali


Ospite maxnumero1

Messaggi consigliati

Ci tenevo a far notare,che è in preparazione il DVD con i filmati della gara odierna,1 maggio 2010,a TreCasali-PR

Dopo le recenti critiche,ho pensato di inserire nel dvd,solo i filmati riguardanti le prove e la gara,cercando di filmare tutti i concorrenti :1

scusate ma non sono un professionista

chi lo desiderasse,può scrivermi qui sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire... speriamo siano state critiche costruttive dato che anche i precedenti lavori non erano male. Comunque sia mi metto in nota. Quando hai finito il lavoro mandami un messaggio che ci accordiamo per la spedizione della mia copia.

Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti,fanno sempre piacere :1

solo che,mercoledi,parto per gli Stati Uniti e fino al 16 maggio non potrò lavorare al dvd

mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Pronto!

il DvD di 3Casali è pronto,chi lo volesse,però,mi deve scrivere.

contenuti: riprese delle partenze di tutti i corridori,

mi sono piazzato alla partenza,davanti ai giudici o a sinistra appena dopo il semaforo ed ho ripreso tutti quelli che mi sono capitati a tiro

46 minuti di adrenalina e alla fine,ci sono anche le premiazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tenevo a far notare,che è in preparazione il DVD con i filmati della gara odierna,1 maggio 2010,a TreCasali-PR

Dopo le recenti critiche,ho pensato di inserire nel dvd,solo i filmati riguardanti le prove e la gara,cercando di filmare tutti i concorrenti :1

scusate ma non sono un professionista

chi lo desiderasse,può scrivermi qui sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma daiiii.....

hai presente che vuol dire passare tutto il giorno sotto il sole a filmare?

mentre voi ve la godete a gareggiare,io li,sotto il sole con una telecamera in mano.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...