Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 Ci tenevo a far notare,che è in preparazione il DVD con i filmati della gara odierna,1 maggio 2010,a TreCasali-PR Dopo le recenti critiche,ho pensato di inserire nel dvd,solo i filmati riguardanti le prove e la gara,cercando di filmare tutti i concorrenti scusate ma non sono un professionista chi lo desiderasse,può scrivermi qui sul forum! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Beh che dire... speriamo siano state critiche costruttive dato che anche i precedenti lavori non erano male. Comunque sia mi metto in nota. Quando hai finito il lavoro mandami un messaggio che ci accordiamo per la spedizione della mia copia. Grazie ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 se devo essere sincero a me è piaciuta molto la parte del "backstage" di felino dell'anno scorso... comunque una copia è prenotata anche da me Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 grazie x i complimenti,fanno sempre piacere solo che,mercoledi,parto per gli Stati Uniti e fino al 16 maggio non potrò lavorare al dvd mi spiace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 OK,sono tornato e stò finendo il dvd,diciamo che stò facendo una copia per vedere se và tutto bene Gli interessati,possono scrivermi in MP! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 Pronto! il DvD di 3Casali è pronto,chi lo volesse,però,mi deve scrivere. contenuti: riprese delle partenze di tutti i corridori, mi sono piazzato alla partenza,davanti ai giudici o a sinistra appena dopo il semaforo ed ho ripreso tutti quelli che mi sono capitati a tiro 46 minuti di adrenalina e alla fine,ci sono anche le premiazioni.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 Ci tenevo a far notare,che è in preparazione il DVD con i filmati della gara odierna,1 maggio 2010,a TreCasali-PRDopo le recenti critiche,ho pensato di inserire nel dvd,solo i filmati riguardanti le prove e la gara,cercando di filmare tutti i concorrenti scusate ma non sono un professionista chi lo desiderasse,può scrivermi qui sul forum! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 puoi darmi il tuo numero di telefono che ti chiamo per il dvd Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 io voglio il dvd delle gare come facciamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willy73 Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 Volevo complimentarmi con maxnumero1 per l'ottimo DVD realizzato a Trecasali, quello che un pilota vuol vedere. Bravo Max! Quota Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 troppo buono..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 nessuno lo vuole piu? ricordo che è disponibile il DVD con il video di 3 Casali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 Mandami un mp con i dettagli per il cash. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 anch'io sono interessato, mandami i dati per il pagamento via MP Ciao Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 vi siete dimenticati o non vi interessa piu? Max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 ma non c'è uno sconto per noi piloti che animiamo il DVD? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 ma daiiii..... hai presente che vuol dire passare tutto il giorno sotto il sole a filmare? mentre voi ve la godete a gareggiare,io li,sotto il sole con una telecamera in mano............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 si ma è come se vale rossi pagasse un dvd di una sua gara... comunque ok come vuoi tu ci mancherebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 diciamo,che Valentino se lo potrebbe permettere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Giugno 9 Moderatore Share Inviata 2010 Giugno 9 interessato! ti mando un' mp Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Con il mio sprint da bradipo......finalmente.....ho bonificato. Hai MP. Scusa ma ora è un periodo un po' così-così. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 io invece sono via in questi giorni e il bonifico lo faccio domani. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Giugno 11 Moderatore Share Inviata 2010 Giugno 11 we... ti ho fatto il bonifico Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati