Vai al contenuto

22 MAGGIO - GIORNATA IN PISTA!!!!


Pozzy

Messaggi consigliati

Mi ha riferito un amico che è stata una bella giornata!! Bravi!

 

Ha corso tutto il giorno con un motore che gli avevo chiuso da poco, manco un problema; stessa Vespa viene al raduno a Pertegada: rotta la punta della levetta interna carterino frizione che spinge il nottolino frizione...ma si può :shock:

incredibile...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Pozzy , quel Flavio sono io...

 

Resoconto giornata parte 1 :

arrivo alle ore 8.30 circa , non c'era ancora nessuno.. :1

breve colazione al bar con mitica brioche alla nutella e scarico mezzo.

Verso le nove arriva il Pozzy che per non farsi riconoscere si presenta con una Camaro ?

targata Pozzy 7 !! :shock:

La mattina eravamo in 5 vespe compreso killer 37 che corre nel VPI con Falc girato.

Giro di prova con gomma anteriore troppo sgonfia , rientro per dare un pò di pressione e via

più nessuna regolazione manco la candela...solo benza

Nel frattempo è stata montata una tenda ospitalità da parte di Pozzy e socio ..(il giassa ? )

per avere un pò d'ombra e ombre... :B

Killer ha impressionato più di qualche pilota con supermotard che a bordo pista dicevano :

ma come vanno ste vespette... :mrgreen:

Per non parlare di molte stradali umiliate dalle stesse... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto giornata parte 2 :

Finita la mattinata tutti partono a parte gli organizzatori..che famo ?

Ma vaff . ormai che ci siamo mangiamo un panino al bar e ci iscriviamo al pomeriggio.

Arrivano parecchi mezzi : il neno , lucignolo , ale g , una vespa nera che va na lingua ,

una lambretta 250 che spazzola di coppia le curve stile s.motard , mororacing con una vespa

biancazzurra scheggia e un proto giallo a liquido , un SI a liquido ammiratissimo da vecchi e giovani , una banda di 3 vespe colorate con 3 piloti dall'abbigliamento varie ed eventuali..

una quindicina circa , spettacolo :FIR !! Abbiamo girato altre due ore quasi di continuo , solo benza ( grassie Paolo x il motore :D ) , finchè a suon di correre la gomma si è scaldata troppo perdendo dalla valvola ...Via rientro , cambiato gomma , su i fanali che il giorno dopo c'era Pertedelirio :F

Bella giornata , per me da rifare come detto a Pozzy in una giornata meno densa di impegni

vari...magari a fine campionato VPI.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Pozzy , quel Flavio sono io...

 

Resoconto giornata parte 1 :

arrivo alle ore 8.30 circa , non c'era ancora nessuno.. :1

breve colazione al bar con mitica brioche alla nutella e scarico mezzo.

Verso le nove arriva il Pozzy che per non farsi riconoscere si presenta con una Camaro ?

targata Pozzy 7 !! :shock:

La mattina eravamo in 5 vespe compreso killer 37 che corre nel VPI con Falc girato.

Giro di prova con gomma anteriore troppo sgonfia , rientro per dare un pò di pressione e via

più nessuna regolazione manco la candela...solo benza

Nel frattempo è stata montata una tenda ospitalità da parte di Pozzy e socio ..(il giassa ? )

per avere un pò d'ombra e ombre... :B

Killer ha impressionato più di qualche pilota con supermotard che a bordo pista dicevano :

ma come vanno ste vespette... :mrgreen:

Per non parlare di molte stradali umiliate dalle stesse... :A

 

 

 

a Flà!!!!!... ma ti sei messo tuta e casco????.... mittttttico!!! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di scatti e 3 video della mattinata, poi recuparo la roba del pomeriggio... (pag. 2 e 3)

 

http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=40&func=view&id=57678&catid=24&limit=15&limitstart=15

 

Grande Flavio, era la prima volta che si organizzava un evento del genere, ora sappiamo come fare meglio, al padrone andava bene correre insieme alle moto... secondo me pero' è meglio alternarsi solo che quelli non uscivano mai!

comunque bello umiliare le moto ehehehe che poi correre in quella pista è assurdo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il "servizio foto-video"!!!

Ho testato il mio nuovo giocattolo per la prima volta dopo mesi di lavoro,c è ancora da fare ma siamo partiti bene!!!

16052010436-001.jpg

Grazie a chi ha organizzato..la pista è bellissima!!! C)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

super OT.... un paio di dati del super mezzo a ruote alte?....

Ho rivisto completamente un carter 4prigionieri ,ho trapiantato un cilindro polini a liquido per minarelli rv4 (aprilia 50-af1-et ecc)con lamellare al cilindro, diametro 47mm,monto un albero a spalle piene corsa 43 (cilindrata circa 75cc)biella interasse 95,carburatore 25mm.

Gran lavoraccio circa 6 mesi di prove e molti pezzi fatti interamente a manina,il motorello non và male ma è ancora molto tranquillo diciamo "originale",stò realizzando una marmitta dedicata(visto che quella non lo fà girare)e molte altre cosette,mi servono 3-4cv in più almeno 8) !!

Comunque se vuoi-volete vedere tutto il lavoro vi sparo il link di ciaocrossclub!!

grazie ancora!!

http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?f=22&t=51664

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alle foto del tuo bolide C)

Beh... farti solo i complimenti è poco... :D

 

 

-Saluti Stefano-

Ti ringrazio stefano :-D !!

Diciamo che il motore e il motorino sono ancora "grezzi"ci sono ancora tante cose da fare ma l importante è contenere i costi e avere una buona affidabilità,così possiamo andare in pista divertirci senza spendere migliaia di euro...mi piace la faccia della gente quando ti vede scaricare il si dal furgone... :V ...a fine giornata però molti hanno cambiato idea!!In questi ultimi anni anche i nostri mitici ciclomotori piaggio a cinghia hanno preso una piccola rivincita,gare di cross diverse presenze nelle piste di asfalto e con il motore giusto anche qualche vespista deve rischiare per prenderti....credo che tutti dovrebbero avere a casa la vespa ma in fondo al garage un ciao o un si fanno parte della storia della piaggio.

Grazie ancora!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...