Vai al contenuto

modifiche carburatore


Messaggi consigliati

ciao a tutti e un po che ho un phbh 26 attacco femmina e lo dovrò montare sul mio parmakit aspirato a cilindro che sono in procinto di assemblare

bene mi chiedevo quali modifiche potevo apportare al carburatore ad esempio lucidatura valcola condotto ecc..

se magari qualcuno e tanto gentile da postare anche qualche foto..

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e un po che ho un phbh 26 attacco femmina e lo dovrò montare sul mio parmakit aspirato a cilindro che sono in procinto di assemblare

bene mi chiedevo quali modifiche potevo apportare al carburatore ad esempio lucidatura valcola condotto ecc..

se magari qualcuno e tanto gentile da postare anche qualche foto..

:B

 

 

Dipende da cosa vuoi fare.

Perchè si possono allaragare i passaggi benza, allaragare diffusore e centratore.

PEr quel che costa un carbu per vespa,. secondo me non ne vale la pena a meno di modifiche estreme.

Se fosse un carburatore per auto, già il discorso cambierebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto lavori nella presa d'aria per ottimizzare i flussi niente di che non vogli ne allargare ne stravolgerlo

l'idea mi e venuta vedendo che la presa d'aria del phbh none un granche in termini di fluido dinamica ma non vorrei fare qualche pasticcio ecco perche chiedo qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...