Vai al contenuto

Proma ???


Ospite sisa

Messaggi consigliati

ciao a tutti . sabato ho finalmente potuto testare il nuovo motore et3 :130 polini raccordato ,volano px xl ;albero ant. mazz. 51, 24 con coll. lamellare tutto raccordato da paura :gira e piuttosto bebe marma proma . Altrimenti ??? Cosa consigliate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

27/69 non sono i rapporti originali et3, originale monta 24/61 (praticamente uguale)

Comunque sia la tua configurazione mi sembra molto adatta all' uso che vuoi farne, nonchè

stracollaudata !

Ciao.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il tuo uso turistico ti suggerirei il pignone da 28... io ho praticamente la tua configurazione a parte la campana che è quella originale, e se potessi allungare un po di piu i rapporti lo farei subito... non so il tuo motore, ma configurato cosi la 4a se la mangia subito, a fare lunghi tratti a velocità anche sostenute una 4a piu lunga sarebbe piu indicata in quanto andresti alla stessa velocità ma col motore meno sotto sforzo... che ne dici?? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...