Vai al contenuto

i Corsa Corta alle gare


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

mi chiedevo parlando con uno competente, ma quelli col corsa corta 90/110/115 ecc in corsa 43 e simili se vengono alle gare vengono accettati o "respinti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grassie, volevo un po' sondare perchè non ricordo di avere visto un corsa corta a ste gare..

 

so chi è quello col 125 e proma, un grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

spetta non credo sai?

era il 2008 però il mio amico con la special centotrentata con proma (quella nera "aerografata fango" per capirci) era sopra i 10 secondi e i tempi a parma li prendeva, anche alla gara a Vertova dove c'era il crono del veneto avevano preso il tempo che era di poco superiore ai 10 sec...

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta non credo sai?

era il 2008 però il mio amico con la special centotrentata con proma (quella nera "aerografata fango" per capirci) era sopra i 10 secondi e i tempi a parma li prendeva, anche alla gara a Vertova dove c'era il crono del veneto avevano preso il tempo che era di poco superiore ai 10 sec...

 

Esatto Alberto il tuo mitico amico Ivan alla gara di Vertova (20/07/08) fece un bel 11"053

mentre a Felino (10/08/08) fece un 10"712 ... grandissimo x lo spirito che ha ... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta non credo sai?

era il 2008 però il mio amico con la special centotrentata con proma (quella nera "aerografata fango" per capirci) era sopra i 10 secondi e i tempi a parma li prendeva, anche alla gara a Vertova dove c'era il crono del veneto avevano preso il tempo che era di poco superiore ai 10 sec...

 

 

Può essere, io comunque mi riferivo al crono utilizzato al capionato veneto. Può essere che che abbiano modificato qls, anke xkè è passato qlk annetto da quando corsi io. :oops:

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...