Vai al contenuto

Donne e motori


Ospite Ceratophrys

Messaggi consigliati

sig tanzi ma sono io lo special d cui parla!!!?se s ne sono lusingato ma ho molti impegni!ahahahah

 

si , piccino , sei tu ...ma il resto sono tutte leggende .... :roll:

non avete idea di quanti uomini mi hanno spezzato il cuore :roll::-|:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nonno, non sparare cazzate... :roll::-|

 

Ci sono già io che ne avevo pensata una, ma a quanto pare era troppo grossa che neanche la Ro l'ha capita... :roll:;-)

 

 

PS - E non domandatemi di spiegarvela: non lo farò neppure sotto torutura !! :shock::roll:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonno, non sparare cazzate... :roll::-|

 

Ci sono già io che ne avevo pensata una, ma a quanto pare era troppo grossa che neanche la Ro l'ha capita... :roll:;-)

 

 

PS - E non domandatemi di spiegarvela: non lo farò neppure sotto torutura !! :shock::roll:

 

 

..... la mia ipotesi ha comunque a che fare con certe dimensioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohe Ro, ma perchè alla fine gira e rigira ci vai sempre sotto tu? :D

 

Manda qualcuno di questi su VOL a occuparsi delle varie LADY50, PANTERAROSA e l'ultima della serie, al mitica GISELE...cosi' lasciano in pace te ahahah

 

BACI!!

 

Ciao FC

 

PS - La Special non centra una fava, caro Trig....le donne se gli va, vengono con te indipendemente dal mezzo che hai....o, in alternativa, di quanti mazzi di banconote da 100 € fai vedere di possedere, a te la scelta ahahahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho 19 anni ed è poco meno di un anno che ho la vespa, cioè da quando ho preso la patente..

La vespa è un grande mezzo di locomozione, ma oltre che per questo motivo io l'ho comprata perchè mi avevano detto che attirava un sacco di belle ragazze!!!!! Però i risultati finora sono stati piuttosto scarsi.. :D Secondo voi è ancora presto per i primi risultati?? Volevo sapere inoltre in quali condizioni siete voi.. :lol:

 

grazie[/u][/b]

 

prova a imparare a suonare la chitarra dicono che funzioni...

Bisogna fare cose folli con la massima prudenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho 19 anni ed è poco meno di un anno che ho la vespa, cioè da quando ho preso la patente..

La vespa è un grande mezzo di locomozione, ma oltre che per questo motivo io l'ho comprata perchè mi avevano detto che attirava un sacco di belle ragazze!!!!! Però i risultati finora sono stati piuttosto scarsi.. :D Secondo voi è ancora presto per i primi risultati?? Volevo sapere inoltre in quali condizioni siete voi.. :lol:

 

grazie[/u][/b]

 

prova a imparare a suonare la chitarra dicono che funzioni...

 

 

... di solito dicono che sono i bassisti quelli che cuccano di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...