+ criSTIAno Inviata 2010 Aprile 15 Share Inviata 2010 Aprile 15 beh, 800 euro il discorso cambia. se ha il suo libretto, e la sigla dei carter è quella giusta ci potrebbe stare. certo è che se stai cercando una Vespa restaurata appena la porti a casa ti devi armare di volontà e smontarla pezzo per pezzo. se invece cerchi un mezzo "andante" penso si possa usare tranquillamente. non andare in strade sconnesse o non asfaltate perchè se si stacca lo stucco ti trovi col culo per terra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 15 Share Inviata 2010 Aprile 15 Rugge...mettici più tabacco in quello che fumi!!!! se uno ci da un'occhiata allo scudo ant. interno della seconda foto si vede lontano un kmil blu si è schiarito... il che vuol dire che sotto c'è qualcosa... Quello è chiaramente un riflesso! In più, dove l'hai sentita che se sotto il colore c'è qualcosa, il colore si schiarisce?!?!?!? Phantom, si parlava di "restauri a regola d'arte".... 800 euri, per una Vespa riverniciata e motore revisionato è un prezzo ragionevole. Chiedono 500 euri per dei rottami completamente da rifare di carrozza e motore. Certo che se riesci, prova a tirar giù qualcosina... Se hai dubbi, posta delle foto più dettagliate dei punti che non ti convincono...da quelle due foto, così piccole e così da lontano, difficile fare un analisi dettagliata. lala... lo sapevo che stavo scrivendo una cazzata.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2010 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2010 Aprile 15 me l'avrebbe data per 800 euro. lascio perdere allora La prendo io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 20 Share Inviata 2010 Aprile 20 eh le giunture della pedana dal perno fino a metà pedana anche nella mia sono cosi..ma perche le ho saldate per non far uscire benzina...stucco poco solo sulla saldatura e quello a ferro..ma la mia è stata una scelta... anche io tutte le lamiera accoppiate le ho saldate al tig. In pratica la vespa è una saldatura unica. Molto meglio dei rivetti anche come rigidità strutturale. Certo, forse sotto l'aspetto puramente collezionistico si preferiscono i rivetti e gli accoppiamenti un pò "ad minkiam", ma a mio parere se si ha possibilità di migliorare, perchè non farlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 20 Share Inviata 2010 Aprile 20 me l'avrebbe data per 800 euro. lascio perdere allora 800e va bene secondo me. Perchè a quanto sembra, metti in moto e te la porti. Poi bisogna sempre vedere se vuoi una vespa da vetrina oppure una da usare e bella da vedere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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