Vai al contenuto

video week-end a Mallory x Tony O'Brien


Ospite kempteo

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc
ciao,

il motore è 60 x 54 falc… ha problemi con la frizione . Devo guidare più velocemente dice charlie (il mio preparatore)! :-D

(is this ok max? ) :-?

 

 

Scusami Tony se mi sono sbagliato nel dire che il motore e 54/54. :oops:

 

Il tuo italiano va bene, ma ha i bisogno di qualche lezione... :mrgreen:

 

lezione di guida in pista? :mrgreen:

 

scherzo, esatto Cosimo, gli inglesi ci san fare di brutto coi motori elaborati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

benevenuti a tutti i Britannici!

avrei una domanda tecnica per voi:

ma che primaria e rapportatura cambio montano di solito le small per girare nei circuiti inglesi?

 

(what are the primary and gearbox usually use for racing circuits in England? Sorry for my bad English..)

 

 

spero di riuscire a venire una volta in UK con un pò di italiani del VPI per correre tra di voi.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

benevenuti a tutti i Britannici!

avrei una domanda tecnica per voi:

ma che primaria e rapportatura cambio montano di solito le small per girare nei circuiti inglesi?

 

(what are the primary and gearbox usually use for racing circuits in England? Sorry for my bad English..)

 

 

spero di riuscire a venire una volta in UK con un pò di italiani del VPI per correre tra di voi.

 

:D

 

 

noi ci possiamo anche andar con un proto a liquido da 48 cavalli che loro con una 50 originale ci stanno dietro senza problemi sono troppo avanti per i miei gusti loro anno vespine da 40 cavalli in su

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci possiamo anche andar con un proto a liquido da 48 cavalli che loro con una 50 originale ci stanno dietro senza problemi sono troppo avanti per i miei gusti loro anno vespine da 40 cavalli in su

 

cosimo non capisco cosa vuoi dire..

io non ne faccio una faccenda di gusti o di potenze o di dovergli stare davanti a tutti i costi,

io parlo di andare in UK per correre nei loro motodromi, per provare l'ebrezza della velocità con le nostre vespine su delle piste da moto!

noi in italia corriamo sostanzialmente nei kartdromi che sono più tortuosi e molto ma molto più corti e lenti..

e ci corriamo con motori che sono sicuramente diversi da quelli che si userebbero per andare in un motodromo..

 

per me possono anche avere motori da aereo sotto i loro scooter che a me non cambia nulla,

loro corrono su dei circuiti da anni e se non sanno loro cosa fanno non devo certo andarglielo ad insegnare io.

a me piacerebbe andare in Uk a correre per rendermi conto di un'altra realtà agonistica, come ho già fatto nel 2008 andando a correre ESC in germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

benevenuti a tutti i Britannici!

avrei una domanda tecnica per voi:

ma che primaria e rapportatura cambio montano di solito le small per girare nei circuiti inglesi?

 

(what are the primary and gearbox usually use for racing circuits in England? Sorry for my bad English..)

 

 

spero di riuscire a venire una volta in UK con un pò di italiani del VPI per correre tra di voi.

 

:D

 

Ecco la risposta di Tony: "my bike was indergeared.. tho it was geared for 91mph at 10.500. It was doing that a third of the way down the straight!... i have a unique gearbox in there but with a 28/69 and zirri 4th would be ok for mallory... mallory has an AVERAGE lap speed of 72mph".

 

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks Tony!

 

110 km/h di media! non per niente mallory è un vero motodromo :mrgreen:

sarebbe proprio bello venire a provare, magari prima della fine dell'anno ce la facciamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta di Tony: "my bike was indergeared.. tho it was geared for 91mph at 10.500.

:B

 

son 145 effettivi in pista.............

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...