Vai al contenuto

IL mio super p6.....


Ospite gal.84

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

che termica monti? cambio? accensione?

 

un signore vuole che lo aiuti per far andare al meglio il suo P6, ci ha messo cambio ravvicinato da velocità, termica mina 5 travasi alesaggio 42.5 (ghisa rettificato) carbu VHB 30, accensione ha speso un capitale però è nuova, 350 rotti euro x una rotore interno a anticipo variabile digitale (consigliata dal Fontana racing papà che restaura moto vecchie suo figlio ha il team GP 125) solo che sta aspettando il telaio, non so che razza di telaio sia, comunque sto signore va ai raduni c'ha 65 anni e pare un ragazzino, solo che ehm, insomma, lui si arrangia e i lavori li fa anche bene, solo che per certe cose non è attrezzato, vedi certi particolari importanti, però non è male...

 

ora dice vuole passare al 60 cmc cil cromato da montare su quei carter dove ora sta il ghisa 42.5 alesaggio...

 

in ogni caso, se il tuo viaggia, sei sicuro che regga quel telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...il cilindro è 1 polini monofascia...l'accensione è 1 normalissima elettronica e il cambio sinceramente no mi ricordo perchè è da qualke anno che è fatto quel motore...ma io lo uso poco...na volta al mese 1 giretto...ma ho trovato1 interessato e lo vendo....mi dispiace però ho 1 bella offerta...il telaio no è proprio resistentissimo...però dai tiene...il problema è che no ha tanti freni...ho 1 video fatto col cell...se riesco te lo posto km gira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...