Vai al contenuto

GF Project POWER COMPACT


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo info da chi ha provato questo nuovo gioiello della GF... sono veramente incuriosito!!!

Sotto la mia Gialla, ho un Malossino 166, albero by 2IS, 28phbh, ventola originale alleggerita e bilanciata a 2,200 gr, rapporti 22/67, espansione racing JL SIP PERFORMANCE, devo dire che sono molto contento, motore da turismo veloce, molto spesso viaggio con la ragazza, mai dato problemi... pronto e medie di percorrenza abbastanza alte, pochissime vibrazioni però sento che cerca ancora giri... ma la JL che monto e che adoro "esteticamente e come costruzione" purtroppo e un'espansione da medio bassi,non predilige i giri!!! Per questo motivo cerco informazioni su questa nuova espansione.

 

Sarei orientato anche a provare la Quattrini, convinto che calzi perfettamente al motore che ho, ma purtroppo pregiudica la ruota di scorta. Quando ho visto questo giocattolo e letto i dati del costruttore... mi è partito l'embolo!!!

 

Sicuro di una risposta... ringrazio anticipatamente. Fagio

 

Andate a guardare il giocattolo.

 

http://www.gfproject.it/pdf/vl003.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...