+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 ciao.. possiedo una vespa 50 con 102 polini.. l'altro giorno ho smontato il banco per sostituire i cuscinetti e i paraoli l'ho rimontato e funzionava perfettamente!! il giorno dopo mentre la provava un mio amico l'ha mandata fuori giri perche non era riuscito ad ingranare la seconda.. (non domandatemi cm ha fatto ) la vespa è andata bene per altri 5 metri e poi ha cominciato a borbottare.. ho pensato che si fosse un po ingolfata ho provato a pulire la candela e a far asciugare un po il cilindro ma niente.. ho provato a cambiare candela, pippetta, bobina ma niente?? cos'e succ?? è possibile che sia andata un pò fuori fase?? Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 di tutta la tua configurazione e cosa succede... borbotta e non sale di giri? o sale borbottando? scoppietta... + dettagli metti + facile è capire il problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 102 polini albero originale anticipato (cuscinetti skf c3) 19:19 collettore artigianale dritto (il carburatore risulta attaccato al carter) rapporti vespa 90 marmitta artigianale comunque.. la vespa riesco a metterla in moto ma se accellero del tutto non sale di giri (resta sempre costante) e ogni tanto fa ritorni di fiamma impressionanti.. Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 *frizione denti dritti 24/72 Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 che non sale di giri potrebbe darsi xkè 6 grasso di carburazione... ma aspetta chi ne sa + di me, cioè tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 no impossibile perchè ho girato un intero pomeriggio e non e succ niente... poi arriva il coglione k sa sempre tutto e fa danni!!!!!!!!!! Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 controllato se ci sono sfiati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 no impossibile perchè ho girato un intero pomeriggio e non e succ niente... poi arriva il coglione k sa sempre tutto e fa danni!!!!!!!!!! e non hai visto quello che ha toccato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 non ha toccato niente.. praticamente ha mandato il motore a pieni giri in folle.. Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 no impossibile perchè ho girato un intero pomeriggio e non e succ niente... poi arriva il coglione k sa sempre tutto e fa danni!!!!!!!!!! e non hai visto quello che ha toccato?? ciao.. possiedo una vespa 50 con 102 polini..l'altro giorno ho smontato il banco per sostituire i cuscinetti e i paraoli l'ho rimontato e funzionava perfettamente!! il giorno dopo mentre la provava un mio amico l'ha mandata fuori giri perche non era riuscito ad ingranare la seconda.. (non domandatemi cm ha fatto ) la vespa è andata bene per altri 5 metri e poi ha cominciato a borbottare.. ho pensato che si fosse un po ingolfata ho provato a pulire la candela e a far asciugare un po il cilindro ma niente.. ho provato a cambiare candela, pippetta, bobina ma niente?? cos'e succ?? è possibile che sia andata un pò fuori fase?? :evil: :evil: già l'ha detto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 controlla vero se hai sfiati... magari dalla testa può essere quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 ho gia controllato il gt.. Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 hai guarnizione di testa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 si.. Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 toglilaaaa!!!!! non serve a niente... può darsi che trafili miscela da li!!! poi togliendola aumenta, anche se di poco, lo squish Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 no xk avevo fatto abbassare la testa.. Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 adesso con la guarnizione a quanto 6 di squish? l'hai misurato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 no.. ma dovrebbero essere moooolto vicini testa e cielo.. ha una compressione impressionante e quando fa un po di ritorno si sente sotto il piede....!! Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 allora quanto meno metti un pò di mastice... fai così un filo di mastice sul cilindro,ci appoggi sopra la guarnizione sopra poi mastice e poi la testa... serri tutto x bene e dopo almeno una mezz'ora accendi e vedi che succede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 proverò ma ho seri dubbi che sia per quello.. Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 hai guarnizione di testa? se sfiatasse dalla testa si sente si sente appunto uno sfiato, e togliendo la cuffia si notano le colate di olio sulle alette del cilindor Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 e lo so... ma allora cosa può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 mi sembra strano il fatto che dopo un fuorigiri la vespa non vada piu...un paio d'anni fa, quando montai il 102 leggermente lavorato, lo facevo spesso, consapevole del fatto che lo avrei rovinato prima o poi , ma mi sembra strano che per uno ora non vada piu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 infatti... è abbastanza strano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesconet Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 si ma la mia vespa ha sempre avuto un impianto elettrico un po delicato.. infatti all'inizio facevo un giorno x strada e tre in officina.. poi ero riuscito a sistemarla.. e adesso ancora rogne.. Quota CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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