Vai al contenuto

Pove libere in pista .............................


Ospite ciop

Messaggi consigliati

negli impianti omologati FMI ...........

 

nel sito FMI servizi ... ce' scritto che i possessori della tessera FMI SPORT 2010 possono usufruire liberamente degli impianti convenzionati , nella lista scaricata vi e' anche presente l'impianto di Varano (PR) che e' anche quello piu' vicino a me' ... :lol:

 

35i6b7s.jpg

 

che esperienze avete in merito ?

e' possibile girarci con una vespa ?

 

grassie 1000 :B

Link al commento
Condividi su altri siti

varano è un bel circuito per le moto

per le vespine è un pò troppo lungo, forse

sul rettilineo ti conviene portarti addietro un panino

eh eh eh

comunque

mi informo a penso ci siano limitazioni di categoria per girare

anche per le prove libere

ti faccio sapere

 

grazie 1000 :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che quando ci son le prove libere ti puoi buttare dentro anche in calesse.

se poi il direttore di pista decide che sei lento e pericoloso, ti fanno uscire.

 

Tutto sta da chi gira quel giorno e con che cosa.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

creDo che quando ci son le prove libere ti puoi buttare dentro anche in calesse.

se poi il direttore di pista decide che sei lento e pericoloso, ti fanno uscire.

 

Tutto sta da chi gira quel giorno e con che cosa.

mmmmm...varano..questo e' il posto giusto per sprigionare la potenza al massimo dei miei motori px.... :twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

varano è un bel circuito per le moto

per le vespine è un pò troppo lungo, forse

sul rettilineo ti conviene portarti addietro un panino

eh eh eh

comunque

mi informo a penso ci siano limitazioni di categoria per girare

anche per le prove libere

ti faccio sapere

appunto..datti una mossa che le ciccione hanno bisogno di ...spazio..mica di sagre paesane eh..... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

appena di più

per le moto è abbastanza veloce, a parte il ferro di cavallo

ora hanno fatto dei nuovi lavori per la sicurezza

da quello che ho capito non ci dovrebbero essere tanti problemi

l'unica cosa su cui sono inculosi sono i db

mi devo informare meglio però

per i db problemi zero.....via di padellino-ino-ino.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La pista di Varano la conosco benino ... quando era piu' corta ci avevo girato una volta in macchina (Alfa75) e qualche anno fa' ... due volte in moto ... (yamaha1000) e mi sembra di ricordare che pagai circa un centinaio di euro forse anche 120 x mezza giornata ... o giu' di li ...

adesso mi piacerebbe tornarci a girare col mio proto ktm ... anche perche' a botte di 150 metri alla volta me lo godo propio poco poco ... :RdR

grazie x adesso Tanzi x l'interessamento ... dobbiamo un po' approfondire l'argomento ... alla prima occasione ... :RdR

p.s.

confermo che il rettilineo e piu' lungo di 400 metri ... forse anche 500 ... :D

Stefano .... tienti prontooooooooooooooooooooo ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano .... tienti prontooooooooooooooooooooo ... :lol:

 

volevi dire Graio?

beh mi devo allenare perchè per fare più di 150 mt alla volta devo ripassare un po' di nozioni base,

ma potrei farcela.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano .... tienti prontooooooooooooooooooooo ... :lol:

 

volevi dire Graio?

beh mi devo allenare perchè per fare più di 150 mt alla volta devo ripassare un po' di nozioni base,

ma potrei farcela.

 

:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...