Vai al contenuto

Nuova simonini D&F


Ospite zucchi13

Messaggi consigliati

no no mi fermo a 185. sto cercando recensioni per sapere come si comporta ai bassi medi regimi. altrimenti mi tocca andare di nuova proma.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no mi fermo a 185. sto cercando recensioni per sapere come si comporta ai bassi medi regimi. altrimenti mi tocca andare di nuova proma.

 

Dipende anche cosa ci devi fare ...

.. io non l'ho provata.. ma come dimensionamento è uguale alla vecchia.. farà solo meno rumore.. e non penso sia cosi piena in basso..!

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la d&f è davvero cosi' vuota in basso (ovviamente paragonata alle altre espansioni)?

Lo chiedo perchè attualmente è l' unica marmitta che ho e non posso fare paragoni.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo per esperienza ma ho visto due grafici fatti dai tedeschi su un malossi e la simonini è meglio della silent ai bassi.

è che siccome costa poco alla gente fa schifo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo siano gli stessi grafici che ho visto anche io, su un malossi leggermente rifasato (basetta da 0,8 mm).

In pratica una configurazione molto simile alla mia (anche io monto quel cilindro)

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello il problema, il fatto è che mi serve qualcosa che spinga decentemente anche ai bassi, mi chiedevo se fosse stata migliorata, essendo un tipo che viaggia non posso rinunciare almeno a dei medio-bassi accettabili. ;-)

 

toretto ti do ragione ma ho sentito gente molte volte che sosteneva che chi ha la vespa più costosa poi corre di più... e poi farsele dare da un normalissimo polini... ma questa è un altra storia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello il problema, il fatto è che mi serve qualcosa che spinga decentemente anche ai bassi, mi chiedevo se fosse stata migliorata, essendo un tipo che viaggia non posso rinunciare almeno a dei medio-bassi accettabili. ;-)

 

toretto ti do ragione ma ho sentito gente molte volte che sosteneva che chi ha la vespa più costosa poi corre di più... e poi farsele dare da un normalissimo polini... ma questa è un altra storia. :mrgreen:

 

se cerchi dei medio bassi io scarterei sia la simonini d&f,che la zirri d&f.

dato che ora ci sono marmitte per tutti gusti perchè complicarsi la vita?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

prova la rocket,dicono che sia ottima per i medio bassi.

se non fossi sul lastrico l'avrei già presa anche io :cry:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...