Vai al contenuto

consigio veloce veloce


Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo di questo sito :-D

volevo sapere se la campana RMS 24-72 con pignone 25 DRT è adeguata ad un quattrini M1L-r 09..ho il rischio k non tenga??! :cry:

un grazie a chi mi risponderà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una campana senza parastrappi particolari...penso e dico penso (visto che per ora dopo 100 chilometri circa è ancora tutto ok...) che se non fai partenze sfrizzionando o da fare gara sui 100 metri, non ci siano particolari problemi.poi non so a lungo andare erchè non ho ancora molto chilometraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una campana senza parastrappi particolari...penso e dico penso (visto che per ora dopo 100 chilometri circa è ancora tutto ok...) che se non fai partenze sfrizzionando o da fare gara sui 100 metri, non ci siano particolari problemi.poi non so a lungo andare erchè non ho ancora molto chilometraggio

k tipo di motore hai? xk il mio non essendo proprio un 101 polini ho paura k montando cose non particolari di rovinare tutto..ank xk il prezzo è di 50 euro neanche :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un m1l modello pacco piccolo con 22/63 carburatore 34 vhsb

ah è il modello 08..come ti sei trovato fin'ora? :-D ma i 22-63 non sono un po cortini?

comunque io ho m1l-r 09, m3xc, v-tronik 1 kg, 36 dell'orto, crociera drt, albero drt c51 spalle piene..e mi manca appunto campana e frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se pur di poco, il rapporto 25/72 che vuoi mettere è più corto del 22/63.

comunque io mi ci trovo benissimo anche perchè son pesantino.comunque il motore cosi è divertente perchè di giri ne ha fin che vuoi. tirarando su la quarta arriva come niente a 110 effettivi con ancora dei giri disponibili, ma non sono ancora apposto di carburazione dunque non ho osato.

comunque per strada è più che sufficente come velocità, per me.preferisco che sia divertente nella prime marce piuttosto che avere una vespa che fa i 150 km\h.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se pur di poco, il rapporto 25/72 che vuoi mettere è più corto del 22/63.

comunque io mi ci trovo benissimo anche perchè son pesantino.comunque il motore cosi è divertente perchè di giri ne ha fin che vuoi. tirarando su la quarta arriva come niente a 110 effettivi con ancora dei giri disponibili, ma non sono ancora apposto di carburazione dunque non ho osato.

comunque per strada è più che sufficente come velocità, per me.preferisco che sia divertente nella prime marce piuttosto che avere una vespa che fa i 150 km\h.

si concordo appieno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...