Vai al contenuto

Finita!!!!!!!!!!


Ricici

Messaggi consigliati

Ciao,ho appena preso una vespa n del 1963 ,prima serie sportellino piccolo.Per ora è distrutta con scudi tagliati stile 90 ss :WA ,io praticamente la devo fare identica la tua anche i fiori bianchi che davvero mi piacciono un mondo!! C) .Sapresti consigliarmi e dirmi passo passo tutto ciò che hai usato?Anche in mp oppure su msn ..Devo farla identica la tua!Io però pultroppo ho i cerchi della special con il manubrio special..Infatti devo cambiarli e trovare tutto manubrio e cerchi con mozzo 4 fori per la n..Il parafango io ne ho uno propio originale della n forse ne dovrei avere un altro.Consigliami :D Mi piace moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ciao Ricici, veramente bella, complimenti!

Una domanda, anzi due: i carter sono originali del prima serie? Quelli "stretti" con la cuffia copricilindro in ferro intendo...se si hai dovuto tornire la camicia esterna del cilindro per farlo entrare nei carter?

Grazie

Mauro

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...