Vai al contenuto

130 si ferma e nn parte più..!?!?


Messaggi consigliati

ciao a tt...1 mio amico ha un'ape con 130 dr,carburo 18 e marma proma...queste sono le info che è riuscito a darmi..!!gg stavamo andando...eravamo in 4 sui 40 km/h..ad un certo punto inizia a fare booo...si ferma e non vuole partire piu neank a spinta..!!proviamo a rimettere benza..nnt da fare.!ho provato a cambiare e pulire cndela ma la corrente arrivava...non parte ancora...neanke a spinta..!!cosa puo essere...?grazie a tt quelli che mi risponderanno...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe aspirare aria da qualche parte

oppure una cosa che mi era accaduta anche a me era nel carburatore rimaneva accesa l'ape ma se davo gas faceva dei grand vuoti e se cercavo di partire si spegnava tutto questo riguardava un problema nel carburatore ed e una bronzina che anno che si usura e si rompe nei carburatori dal 24 in su si cambia ma nei carburatori come il 19 o 16/18 e messa a pressione e non si cambia si deve buttare il carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore dovrebbe essere ok...!oggi gli abbiamo ricaricato qualke minuto la batterie...ed è partito...era a 4...poi a 12...!soltanto che dopo 100 metri..eravamo in 6...ha fatto la stessa cosa e non parte piu..!poi il motorino di avviamento credo sia andato..e come accende slitta quindi si deve provare solo a spinta ma non va..!ad esempio ieri dopo prova..abbiamo aspettao mezz'ora..provato e andava..!dopodike abbiamo fatto una trentina di km...poi l'abbiamo spenta pero una mezzoretta ci siamo fatti un giro ed non è piu ripartita!!poi stamattina abbiamo riprovato ma non andava..dopo abbiamo ricaricato la batterira e ha fatto come vi ho spiegato sopra....!!la corrente arriva e la candela era bagnata ieri..!un meccanico di qui dice che puo essere la bobina...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...