Vai al contenuto

Foto Corridonia


Ospite Turbobestia

Messaggi consigliati

Ciao raga il fotografo ufficiale del VPI durante le gare ha scattato 1000000 fotografie ma sul sito del VPI ce ne sono poche, voi sapete come e dove recuperare più immagini?

 

Grazie mille...

 

ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah aha ha ha Matteo "corro" con una vespa del 1960 un VBB1T prima serie (ancora con batteria) quando mi hanno visto alle verifiche tecniche mi hanno detto che sono un macellaio (c'è gente che ucciderebbe per averne una ed andare ai raduni ed io le uso per la pista) aha ha ha ha ha ah aha ha :-) alla fine c'è solo componentistica made in anni 80 insomma "corro" molto retrò renditi conto che la roba più aggiornata sono il freno a disco e i bitubo ah ah ah aha ha a poveretta però mi diverte :-) ci devo prendere la mano ma mi diverte tanto :-D poi chissà magari un giorno se quest'anno riesco a fare dei buoni piazzamenti l'anno prossimo la restauro :-) che ne pensi????

 

ciao ciao

 

Turbo :1

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah aha ha ha Matteo "corro" con una vespa del 1960 un VBB1T prima serie (ancora con batteria) quando mi hanno visto alle verifiche tecniche mi hanno detto che sono un macellaio (c'è gente che ucciderebbe per averne una ed andare ai raduni ed io le uso per la pista) aha ha ha ha ha ah aha ha :-) alla fine c'è solo componentistica made in anni 80 insomma "corro" molto retrò renditi conto che la roba più aggiornata sono il freno a disco e i bitubo ah ah ah aha ha a poveretta però mi diverte :-) ci devo prendere la mano ma mi diverte tanto :-D poi chissà magari un giorno se quest'anno riesco a fare dei buoni piazzamenti l'anno prossimo la restauro :-) che ne pensi????

 

ciao ciao

 

Turbo :1

..penso che se mi davano a me del macellaio.....li macellavo all'istante! :evil: ........a me mi piacciono le vecchiette pompate! Ma di brutto!......spero di poter presto presentare quella del mio amico Pioppo....'56....220 polini.....130/90 posteriore.....bitubata.....disco anteriore.....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...