Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti ieri mi e finalmente arrivata la tanto attesa pm40

inizialmente l'ho ammirata per benino e po l'ho riposta, sperando di finire il nuovo motore al piu presto.

ma dopo un po non ho resistito sono sceso in garage e dopo un po al posto della mia tanto amata siluro ho messo questa spelendida marmitta.

esteticamente a mio avviso e perfetta sotto le nostre amate vespette.

ma la cosa che piu mi ha stupito e il suono, veramente molto silenziosa (abituato alla siluro senza silenziatore)

vabbe non e finita delle cose che mi hanno stupito che il fatto che nonostante non e fatte per lavorare con le fasi di un 102

e nonostante i miei rapporti non sono corti e nonostante ho un cambio 3 marce e nonostante eravamo in 2 sulla vespa :mrgreen: tira benissimo tutte le marce e non crea alcun vuoto o problema ai bassi anzi mi sembra addirittura piu pronta di prima. :shock:

bèè che dirvi non vedo l'ora di provarla sul parmaccio

comunque la mia attuale configurazione e

102 pinasco in allu

22/63

ruote da 10''

cambio 3 marce

albero originale

19/19 shb

PM40

senza alcun lavoro di raccordatura

Link al commento
Condividi su altri siti

190 no ma sicuramente non e fatta per lavorare con le fasi di un 102 pinasco comunque agli alti non saprei dirvi dato che non ho avuto ancora il tempo di farle un buon test drive comunque almeno in folle sembra prendere molti piu giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi bassi regimi come e più di prima.....e gli alti ?

Molto interessante.

 

bassi buoni, dai 5000 ai 7000 circa un trattore e poi in calo graduale fino ai 8500-9000...questo quello che ho riscontrato col parma originale e 24...è la meno esasperata delle espansioni :PRT

 

Grazie della mini-recensione, concisa ed efficace.

quindi è adatta a rapportature lunghe come la proma oppure qualcosa in meno (od in più) ?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...