Vai al contenuto

guardate sono in rete...


apistamalossi

Messaggi consigliati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao da bere ce lo dà chiunque finchè non s beccano una multa cm è successo a me...ero a bere un semplice bayless arrivano i carabinieri e giù multa la locale....ahahahahah

comunque diciamo che la biondina del link non è affatto fischiarola!!!c'è d meglio in giro"""....apistamalossi in disco trovi d meglio....concordo 88-89-90-91 tutte un po trxxxxxe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da bere ce lo dà chiunque finchè non s beccano una multa cm è successo a me...ero a bere un semplice bayless arrivano i carabinieri e giù multa la locale....ahahahahah

comunque diciamo che la biondina del link non è affatto fischiarola!!!c'è d meglio in giro"""....apistamalossi in disco trovi d meglio....concordo 88-89-90-91 tutte un po trxxxxxe

 

...ah ecco, fan le troie con voi e a noi ci lasciano a secco... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da bere ce lo dà chiunque finchè non s beccano una multa cm è successo a me...ero a bere un semplice bayless arrivano i carabinieri e giù multa la locale....ahahahahah

comunque diciamo che la biondina del link non è affatto fischiarola!!!c'è d meglio in giro"""....apistamalossi in disco trovi d meglio....concordo 88-89-90-91 tutte un po trxxxxxe

 

...ah ecco, fan le troie con voi e a noi ci lasciano a secco... :lol:

 

 

.... perchè bisogna prenderle nel modo giusto al momento giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

però non puoi dire ENTRAMBI UBRIACHI perchè non hai mai visto una persona ubriaca veramente

b58.jpg

beh in proporzione a te valdostano probabilmente sono un terun, ma ti assicuro che all'atto pratico no... ;-)

pensa che i soldi per elaborazioni li tiro su andando a trifola...

comunque preferisco fighetto al massimo..

di truzzi siciliani ne conosco e ti assicuro che non ci assomiglio...

:lol:

magari i miei la pensassero come te..... :P

ti assicuro che con il colui_il_quale bacco ho rapporti piuttosto stretti..

però quest'estate ho passato il limite e ora sto provando a bere meno...

dopo che ho sboccato in macchina del padre di un mio amico, un'altra volta a letto... ho messo un pò la testa a posto...

mi hanno fermato i puffi in tre su un phantom senza casco tutti e tre completamente fumati.. e il plasticone è stato fermo un mese e i miei in caserma alle 2.... :lol:

quindi ora mi sono calmato...

poi di sabato se bevo troppo,almeno io, poi faccio MOLTA fatica ad ottenere la giusta rigidità nei momente "importanti" :P8)

penso che per me tu possa vestirti e fare quello che vuoi, che ci accomuna abbiamo le small-frame e questo è ciò che importa..

senza rancore.. :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da bere ce lo dà chiunque finchè non s beccano una multa cm è successo a me...ero a bere un semplice bayless arrivano i carabinieri e giù multa la locale....ahahahahah

comunque diciamo che la biondina del link non è affatto fischiarola!!!c'è d meglio in giro"""....apistamalossi in disco trovi d meglio....concordo 88-89-90-91 tutte un po trxxxxxe

 

...ah ecco, fan le troie con voi e a noi ci lasciano a secco... :P

effettivamente c'è di meglio, ma ti assicuro che ha "abilità" non indifferenti

da classica ragazza dell'89.. :P8):lol::lol: .

 

 

mp6 io non so in liguria o in val d'aosta, ma dove sto io i punk vanno solo con punkettone rimaste.

e io preferisco quelle ragazzette tutte in tiro di sabato sera, com minigonna e maglia scollata, che se ne stanno in disco e nei pub(per non parlare delle classiche feste private)..

che si ubriacano con una bevuta e poi..... FESTA.. :lol:

EH EH

 

l'attimo va colto quando sono fuori... tanto il giorno dopo ti vengono a cercare loro..

parlo di classiche ragazzine di terza liceo secchione, che sotto sotto... ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo apistamalossi è proprio un burlone cattivello ahahahaha...scherzo è ciò che fanno tutti!!!!le feste pèrivate sono il top......capisco per le abiltà!!!tutta esperienza guagnata con il lungo e duro lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da bere ce lo dà chiunque finchè non s beccano una multa cm è successo a me...ero a bere un semplice bayless arrivano i carabinieri e giù multa la locale....ahahahahah

comunque diciamo che la biondina del link non è affatto fischiarola!!!c'è d meglio in giro"""....apistamalossi in disco trovi d meglio....concordo 88-89-90-91 tutte un po trxxxxxe

 

...ah ecco, fan le troie con voi e a noi ci lasciano a secco... :-(

effettivamente c'è di meglio, ma ti assicuro che ha "abilità" non indifferenti

da classica ragazza dell'89.. :P8):lol::lol: .

 

 

mp6 io non so in liguria o in val d'aosta, ma dove sto io i punk vanno solo con punkettone rimaste.

e io preferisco quelle ragazzette tutte in tiro di sabato sera, com minigonna e maglia scollata, che se ne stanno in disco e nei pub(per non parlare delle classiche feste private)..

che si ubriacano con una bevuta e poi..... FESTA.. :lol:

EH EH

 

l'attimo va colto quando sono fuori... tanto il giorno dopo ti vengono a cercare loro..

parlo di classiche ragazzine di terza liceo secchione, che sotto sotto... ;-)

no, ma figurati, a me non importa delle troiette...

scherzavo... sono uno difficile...

e poi non sono punkettone perchè il genere musicale punk mi fa vomitare e i punk(quelli che si definiscono punk... va...) red skin o deficenti del genere non li sputo perchè li profumo...

 

mi piace vestirmi da fulminato e odio seguire quello che fanno gli altri...

e i più pecoroni sono i punk...

 

poi vabbè.. le rimastone che si fanno.. ancora peggio di loro...

 

in più i punk sono tutti drogatti , cannati, bucati.. e io sono contro la cannabis... quindi puoi capire... meglio un nazzi quasi quasi, almeno quello è mal riuscito da capo a fondo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

x apistamalossi

come esperienze in fatto di bibita e cazzate varie fatte in giro forse ti batto

la torta nel letto l'ho gia fatta due volte

la prima era una cosa gigantesca e mai mamma ha detto che mia ha visto per terra che dormivo nello sbocco

la seconda era una cosa piu cotenuta ma sempre grave

senza parlare di quelle fatte in giro

una nel cassone dell' immondizia a rimini

e poi lasciamo stare il mal di testa e la sete della domenica mattina

La cazzata di andare in tre in scooter lo gia fatta poi abbiamo fatto in tre in ape in cabina circa 20 kilometri andata e ritorno che era in salita.

nel centro di Saint vincent siamo andati in quattro nell'ape io guidavo e un mio amico con la porta aperta e il culo fuori.

senza parlare delle macchine prese in "prestito"e andare via in statale ma non ditelo a nessuno che io ho 16 e quindi non ho la patente

e non ho voglia di continuare

ah si due settimane fa ho ribaltato l'ape di un mio amico entrambi pieni lui dormiva e io misono addormentato in rettilineo in statale e non chiedetemi come ho fatto perchè non lo neanche io

ciao vi racconterò mie nuove avventure

Link al commento
Condividi su altri siti

quando banzi a ribaltato in ape io ero dietro in scooter e ho visto tutta la scena! spettacolare!!! lui sicuramente si era addormentato lasciando il manubrio e in quel rettilineo ci sono delle buche a lato della strada e secondo me ha preso una buca che gli ha girato il manubrio e blamm... mega scintille... banzi è uscito e l'altro (ancora dentro che voleva uscire) ha alzato l'ape di peso rimettendola in piedi e l'altro e finito fuori dal finestrino andando a finire in un prato :lol: (mi veniva un po da ridere banzi mi ha detto bo... forse mi sono addormentato 8) ) tra insulti vari dell'altro che era dentro con lui siamo andati a casa (sani e salvi) :P

_-* HOMINIS GRINTA*-_

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...

danni: a parte varie rigature su roolbar(spero si scriva cosi),portiera ecc..

1 vetro laterale rotto, portiera storta (ora sempre storta ma chiusa.. è difficile da aprire quindi resta chiusa)

un'altra frase di banzi: (riferito a quello che era con lui in ape che è il proprietario) tu stavi dormendo e mi sono addormentato anch'io avevi solo da non dormire... è colpa tua :lol:

se siete interessati posto le foto dell'altro sabato ma ci siamo solo io,fiftytop e giulio+25...

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...