+ Emanuele Inviata 2010 Marzo 30 Autore Share Inviata 2010 Marzo 30 k hai avuto una replica di quel carb k ho detto io....... ho sbagliato a scrivere prima...... volevo dire se del stage 6 si trovano quelle cose Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 ri di nuovo, rileggi! quel carb non vale la pena di prenderlo! il mio era uno stage6 pwk24 non una replica! e a meno di ordinarli su internet i componenti non li trovi in giro molto facilmente. oltretutto costa e con lo stesso prezzo hai un dell'orto con il suo collettore che ha la stessa resa e sicuramente quando dovrai magari cambiare setting per un qualsiasi motivo non dovrai ordinare i getti ecc su internet... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Aprile 1 Autore Share Inviata 2010 Aprile 1 e il kehin comè?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 io ho preso il koso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Aprile 1 Autore Share Inviata 2010 Aprile 1 ma è a valvola piatta???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 sisi...hai mp comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 ma è a valvola piatta???? adesso mi spieghi il perché vuoi un valvola piatta? il kehin è come lo stage6, infatti lo stage6 è la replica del kehin. rimane il mikuni ma non ne ho mai sentito parlare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Aprile 2 Autore Share Inviata 2010 Aprile 2 ok raga grazie per i vostri consigli adesso sto aspettando i carter e dopo inizio i lavori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati