Vai al contenuto

cm fare!?!!?


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

sono sl io il povero pirla che ogni volta che torna a casa dopo una bella serata passata sotto la pioggia in compagnia del mio specialino si ferma 10 ,minuti in garage ad asciugare le pedane e sotto le pedane!!?!?

coi cm fate!!!?

io lo chiedo a chi ha la verniciatura già vecchipotta cm la mia!!!!!

l'acqua s asciuga e lì e mi fa la ruggine se no già non è il massimo !!!

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a avere il fifty ho anche l'ape.

 

Se vuoi ti presto quella, così eviti anche di bagnarti :oops:

 

 

A parte gli scherzi, non so proprio come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uso una moto, che piova o ci sia il sole, poi la pulisco sempre.

a volte la sera vado in garage le coccolo un poco tutte, auguro loro la buona notte dopo averle lucidate e vado a letto commosso.

che problema c'è???

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

il prob è che quando torni all'una o prima o dopo sei stanco e per quanto io tenga alla mia scheggia(rispetto ai tricicli dei cacatoni) non ho voglia d fermarmi in garage a lucidarla e a asciugarla!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io, ho la carrozzeria nuova, ma appena torno a casa :

1 non esco in vespa quandi piove, non ho l'ape

" se dovesse succedere, come successo gli sparo l'aria dal compressore, l'asciugo e la coccolo 1 pò :cry::x:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto a quanto ho capito sei parecchio avanti!!!!

comunque io esco anche se piove perchè sono un temerario o pirla che dir si voglia!!

il compressore cel'ho ma alle 2 d notte non m sembra il caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

locali vari ed eventuali!!max 10 chilometri non d più d viaggio!

che già sono tanti!!!!tipo in una sera faccio 40 chilometri se m sposto! e spostati sotto l'acqua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eroe.....sfigato che ha un padre rompi mattarello !!!!

comunque il max è stato 40 km(lecco merate andata e ritorno ne l pomeriggio) cena fuori più relativa serata!!!!!ahahahaha

degenero...per fortuna avevo dormito fuori!!!

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sl io il povero pirla che ogni volta che torna a casa dopo una bella serata passata sotto la pioggia in compagnia del mio specialino si ferma 10 ,minuti in garage ad asciugare le pedane e sotto le pedane!!?!?

coi cm fate!!!?

io lo chiedo a chi ha la verniciatura già vecchipotta cm la mia!!!!!

l'acqua s asciuga e lì e mi fa la ruggine se no già non è il massimo !!!

grazie!!

 

l'ideale sarebe riverniciarla e sistemare tutti i punti di rugie e cedimento delle pedane.

comunque se non hai intenzione per ora di rimetterla al nuovo puoi fare intanto un bel intervento alle pedane:

smonti i listelli delle pedane gommini e tutto quelo che rompe le scatole, dopo averle accurattamente pulite dallo sporco ed eventuale smorcia porti a ferro le padane sopra e sotto, se sono parzialmente eruginite solo dove cè la ruggine,

fai queta operazione fino a dove cominciano a salire sulo scudo, li attachi un pezzo di nastro di carta per non rovinare la vernice sopra.

sistemante le pedane per prima cosa con il pennello passi una bella mano di FEROX o FERTAN, questo è un prodotto incolore che che bloca la ruggine ed impedisce che contini a crescere.

quando si è aschiugato o con la pistola, ma puoi fare lo stesso con un pennelo dai una bella mano di antirombo, questo è un prodotto bituminoso che isola totalmente le lamiere protegendo per na vita il ferro dalla corrosione della ruggine a dal pasaggio dell'aquna.

ora dovresti verniciare anche questo, ma se proprio non hai voglia ci metti il tappetino sopra e sei apposto, tranquilo che anche se se resta un pò di umido non farà rugine,

io prima di verniciare le mie vespe lo passo su tute le pedane e sotto le pance, vai tranquillo che non arrugginirano mai ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks negres!!!comunque forse giro di un mesetto la porto dal carroziere e la rivernicio!?!?colori originale secondo miop padre ma io la vorrei arancio!!!!

che balle di padre!!!!!non lo posso inculare su niente!!!!

uffa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...