Vai al contenuto

consiglio forcella su et3


rogna82

Messaggi consigliati

ciao a tutti sto cercando una forcella tipo et2 o zip da adattare alla mia et3 e girovagando su subito.it avrei trovato questa che non mi sembra male ma non ho idea di che disco ruota monti quelle che ho visto fino ad ora sono le classiche che si vedono sull'et2 ma con questo non ne ho trovati altri sapete dirmi la misura e se andrebbe bene per il lavoro che dovrei fare io??

 

http://www.subito.it/forcella-vespa-et2 ... 811783.htm

 

mi piace il disegno del disco per questo mi piacerebbe come forca altrimenti di altri tipi ce ne sono fin che si vuole e per tutte le tasche...

aspetto notizie :A

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra da 10, ma fai prima a chiedere al venditore, comunque vai giù al rigotti piuttosto, l'anno scorso me ne sono smontata una da una et2 e me l'ha fatta pagare 50 euro compresa la pompa... ma poi alla fine ho cambiato idea e ho preso una forca pk...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si lo so che non è un problema recuperare forcella e pompa ma mi chiedevo da che modello e che misure avesse quel tipo di cerchio perche mi piacerebbe montare uno di quelli invece del classico et2 o zip tutto qui... ho provato a contattare il venditore ma non risponde :WA se fosse da 10 ci farei un bel pensierino..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo lo sapevo anch'io... ho il dubbio che non sia quello del gts nuovo e se fosse sarebbe da 12" mi sembra..!!!

comunque sia tu sai se i cerchioni dell'et2 et4 zip zip sp e quindi relative forcelle sono intercambiabili?? nel senso i fori per la ruota hanno gli stessi interassi...??

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella mi pare sia identica come leveraggio alla Et2, ma è di una vespa nuova di cilindrata più grossa, magari la 150 mi pare che abbia quel cerchio...

 

 

PS: il prezzo mi pare un po' assurdo, io ne ho appena venduta una Et2 già adattata a 130 qua sul forum... mah...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella mi pare sia identica come leveraggio alla Et2, ma è di una vespa nuova di cilindrata più grossa, magari la 150 mi pare che abbia quel cerchio...

 

 

PS: il prezzo mi pare un po' assurdo, io ne ho appena venduta una Et2 già adattata a 130 qua sul forum... mah...

esattamente :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...