Vai al contenuto

polini a banana o proma su hp!!! (problemi di montaggio)


SALVO

Messaggi consigliati

ciao a tutti

 

 

pongo un quesito a parer di molti inutile, ma ho bisogno di delucidazioni in quanto non ho trovato informazioni a riguardo!!!

 

ho un hp con un 100 polini e vorrei montare o una proma modello per special oppure una polini a banana per corsalunga, in quanto non vorrei andare a comprare altri scarichi siccome questi li ho gia in casa!

 

avete consigli? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

devi segare la bandella dove va avvitata la ruota di scorta...

 

non voglio tagliare il telaio, a limite il collettore....

 

comunque la ruota di scorta e la batteria non li monto normalmente quindi un problema in meno :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

la proma per special differisce da quella per pk per il collo: e' almeno 6 cm piu' corto inoltre e' appiattito.

 

modifica il collo misurando la lunghezza

 

lo accorcio di 6-7cm ed ho risolto? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

TI dico quello che ho fatto io per motnare una polini per special su una Pk SENZA TAGLIARE IL TELAIO.

 

Praticamente dopo la curva a 90° dal cilindro, dovresti tagliare di 2.5cm circa il collettore.

L'attacco ai carter risulta un po storto, ma con due rondelle te la cavi tranquillamente...

 

Ho notato che anche per la siluro per non far battere al telaio va accorciato di 2.5cm circa...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

senza aprire un'altra domanda vi chiedo che olio va usato sui dischi sinterizzati in carbonio :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...