Vai al contenuto

Consiglio dinamometrica


Zillo

Messaggi consigliati

Vorrei prendere questa chiave, mi sembra ok per lavorare sul blocco vespa e per serrare i cilindri alluminio........

Voi che dite?

 

Il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

 

P.S. Non mi serve uno strumento prettamente professionale

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ce l'ho.... solo che per i cilindri in alluminio (ma anche in ghisa..) non va bene, è troppo grossa. Può andar bene per serrare a 80 piuttosto che a 120nm... ma non a 13 piuttosto che a 15...

 

Lì scrivono che la forza minima regolabile è 10, da altre parti 20...... devo verificare cosa c'è scritto nella mia!

 

Comunque io avevo preso questa per forze elevate e una piccola usag per le forze piccole come serraggio teste e carter....

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste potrebbero andar meglio?

 

http://cgi.ebay.it/CHIAVE-DINAMOMETRICA ... 4ced6374d7

 

http://cgi.ebay.it/Set-Chiave-dinamomet ... 439d407f61

 

Io credo che la prima sia ok.......

 

A voi l'ardua sentenza :B:B

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come forza sono valide per l'uso che vuoi farne.

 

La prima come fattezza è identica alla Manesmann, credo che vengano prodotte dalla stessa ditta e quindi poi rimarchiate. Opinione mia personale eh... ma è praticamente identica alla manesmann...

 

La seconda non posso dirti nulla della qualità della chiave. Ho avuto occasione di conoscere personalmente il venditore qualche anno fa, mi sembrava una persona onesta. Però mi pare strano che ci aggiungano anche le bussole... Di solito quei kit completi a pochi euro sono abbastanza scadenti..

 

 

Inutile, se vuoi una chiave dinamometrica di qualità devi spenderci almeno 100 euro... poi sta a te decidere se ti serve veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile, se vuoi una chiave dinamometrica di qualità devi spenderci almeno 100 euro... poi sta a te decidere se ti serve veramente..

 

infatti come ti dicevo non mi serve un oggetto prettamente professionale.......

 

La seconda anche a me pareva un pò troppa roba in rapporto qualità-prezzo-quantità.....

 

L'uso che ne dovrò fare sarà quello di armeggiare alla mia vespetta, quindi qualche Sabato o Domenica all' Anno........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...