Vai al contenuto

VESPACLUB ET3.IT-NEUROVESPA...


Ospite MUCCAdimuccaepollo

VESPACLUB ET3.IT-NEUROVESPA?  

  1. 1. VESPACLUB ET3.IT-NEUROVESPA?



Messaggi consigliati

eh.. si inizia così..

"non siamo mica un club"

"siamo mica esclusivi, solo disadattati.."

"mah, magari facciamo una tesserina"

"facciamo così per fare.."

 

poi ci ritroveremo tutti al (blu)bar..

a confrontare le cromature

e a insultarci con in mano vespa tecnica

con le tutine in pelle e la vespa su un carrello.

 

cosa cambia se di clebba/non clebba

al di là si super sconti assicurativi?

 

mi sono già loggata su neurocayenne... :oops:

 

ah.. e non sono d'accordo, con me.

Se è necessario fare il club..

clubbiamoci tutti.

 

Sara, MAVVAFFANCLUB !!!!

 

scherzi a parte quoto la Sara, l'unica cosa che può fare pensare a un club sono gli sconti assicurativi, ma se questo ti porta a obblighi, regole, discussioni, polemiche, giochi di "potere", votazioni e altre cose del genere per me non va.

 

Noi come TC siamo stati club il primo anno, poi abbiamo pensato che siamo un gruppo di amici con la passione comune, e che non avevamo bisogno di imposizioni, regolamenti ne tesserine per stare insieme e divertirci, e così è da più di 10 anni.

 

Sono iscritto anch'io a un club per ovvi motivi di assicurazione, ma ne farei volentieri a meno, perchè io sto bene con quelle persone e non mi sento appartenente a una associazione, che già come parola non è proprio bellissima.

 

Poi se si fa sono tra i primi ad iscrivermi e a sostenere, ma precedenti esperienze mi direbbero di evitare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

.... vorrei dire una cosa....

 

 

DA FER?.....

 

 

abbiamo già le magliette, sia neuro che et3, le spille, gli adesivi.....

 

se proprio ci si vuole tesserare, mandate dei soldi al vespabbestia,

così compra i pannolini......

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che c'è gente contraria ma nessuno ha votato no?

 

:oops::cry::x:-?:lol::lol:

 

io me ne frego...mi era venuta l'idea tempo fa...poi pensai che non cambiava nientecon o senza club...mi è stato chiesto se ero disponibile per farlo e io in per certe cose è dfficile che mi tiri indietro...fondalmentalmete verrebbe creato perche voi possiate godere della riduzione sulla polizza o perche magari vi farebbe piacere essere iscritti senza dover magari iscrivervi all'associazioni piloti ch eda quanto ho capito dovrebbe essere più dispendiosa economicamente e magari a qualcuno non serve perche le gare non le fa manco!!!

 

se non si fa per me è solo lavoro in meno per me et3 e neurovespa son due bellissime realtà che stanno andando avanti a braccietto e che esistono già...si tratterebbe di dare ufficislità alla cosa...

 

con affeto vostro

 

VITTORIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tutti più o meno siamo iscritti da qualche parte, o sbaglio?

 

Chi a qualche motoclub FMI, chi a qualche VespaClub, chi a VOL...

 

Era per metterci tutti insieme e basta, e dare la possibilità alla gente di icriversi on-line.

No riunioni, No Votazioni, No assemblee.

 

Solo che la tessera vorrei farla pagare 180 euro a testa e tenermi tutto io il ricavato!

 

ERA SOLO PER QUESTO! :oops:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tutti più o meno siamo iscritti da qualche parte, o sbaglio?

 

Chi a qualche motoclub FMI, chi a qualche VespaClub, chi a VOL...

 

Era per metterci tutti insieme e basta, e dare la possibilità alla gente di icriversi on-line.

No riunioni, No Votazioni, No assemblee.

 

Solo che la tessera vorrei farla pagare 180 euro a testa e tenermi tutto io il ricavato!

 

ERA SOLO PER QUESTO! :oops:

 

neanche il guadagno!!!addirittura il ricavato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto, sono iscritto ad un motoclub per via della FMI, se fondando un club ho la stessa utilità, fondamentale per i miei bisogni, allora W il nostro club, almeno sto con persone che conosco e con cui condivido qualcosa.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tutti più o meno siamo iscritti da qualche parte, o sbaglio?

 

Chi a qualche motoclub FMI, chi a qualche VespaClub, chi a VOL...

 

Era per metterci tutti insieme e basta, e dare la possibilità alla gente di icriversi on-line.

No riunioni, No Votazioni, No assemblee.

 

Solo che la tessera vorrei farla pagare 180 euro a testa e tenermi tutto io il ricavato!

 

ERA SOLO PER QUESTO! :oops:

 

neanche il guadagno!!!addirittura il ricavato!!!

 

 

 

.... però poi ci saranno i gadgets..... magari fai fare i pannolini con la

stampa sopra..... che poi il bestia ce li ridà con la stampa anche dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc

Allora ragà, dal test son di più i si......si fa o no sto tesseramento et3.it

 

mi schiero per il si, cioè, a Rovigo ho dato 30e della gara + 30e di iscrizione al Motoclub Due Torri, in questi ultimi 2 mesi mi è pure arrivato a casa un giornaletto (+ la tessera del MC intestata in busta chiusa) bellino, un po' di notizie motociclistiche non guastano, ma a parte questo, se io voglio fare qualche altra gara in Veneto o in altri posti nel 2006 devo cmunque iscrivermi a un motoclub che sta tesserina arrivatami scade quest'anno, cioè non è forse meglio che io li dia al tesseramento et3.it che a un motoclub sconosciuto? tanto se non è il Due Torri sarà un altro, chissà dove magari, quindi se si fa il tesseramento i soldi li darò a et3.it che son miei amici, e così alle gare esibisco la mia tesserina e non rompono + le balle con altri soldi da versare...

 

E anche, io non ci son andato ma se andavo al salone Moto di Milano pagavo mi pare 6e in meno (10 contro i 16 del prezzo pieno) perchè esibendo la tesserina del MC 2 Torri avrei avuto lo sconto, mica male....

 

Insomma, preferirei versare per l'Abbestia che così tien su bene sto sito e ci guadagno anch'io che darli a altra gente sconosciuta, che per questo non biasimo, ma gli amici son qui non altrove, o no!

 

Dite dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti si chiedono perchè si. Io dico perchè no? Se puo' servire per fare una gara in + o un giro in giro o solamente una discussione in più varrebbe la pena di pagare anche i 180 € per i pannolini dell' Abbestia. Se serve per fare un altro club come 1000 altri, con i soliti problemi legati alle persone, basta non rinnovare la tessera l'anno dopo e arrivederci e grazie.

A già..... scusate nessuno mi aveva chiesto nulla.... MA A ME PIACE INTRUFOLARMI...

Link al commento
Condividi su altri siti

per le gare si creerebbe un associazione piloti e di quello se ne occupa il bbestia...io son incaricato per quel che riguarda il vespaclub...che non è fmi...

per poter avere agevolazioni assicurative per chi ne ha bisogno...

 

solo che sembrerebbe che ambrosi abbia cambiato e voglia l'iscrizione al registro storico fmi...vediamo come si mettono le cose...se no non ha senso creare un vespaclub senza aver agevolazione!!!un gruppo lo siamo già!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solo che sembrerebbe che ambrosi abbia cambiato e voglia l'iscrizione al registro storico fmi...

 

 

.... non è ambrosi.... pare che sia arrivata una circolare... ma se ne riparla in gennaio....

 

... e non si sa se riguarda solo i 50ini....

 

.... comunque per le vespe già assicurate non cambia nulla, pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tutte le moto storiche assicurate con helvetia, sono 10 e pago 220 euro

è obbligatoria l'iscrizione alla FMI del proprietario così come per la toro

il fatto è che non sono solo vespe... quindi o club affiliato fmi o non me ne faccio nulla...

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le tue Vespe le guidano più persone ???

 

 

.... beh... io, il nonno, maxdeiciois...... per quello ce l'ho con ambrosi....

 

 

:shock::shock::lol:

 

 

.... ma helvetia è mica 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...