$ M944 Inviata 2010 Ottobre 26 Share Inviata 2010 Ottobre 26 l' altezza dello squish non l'ho dichiarata perche' e' una mia scomessa personale e sara' la strada (spero tanta) a sentenziare il verdetto finale ... penso di pensarla come te.......... Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 26 Share Inviata 2010 Ottobre 26 l' altezza dello squish non l'ho dichiarata perche' e' una mia scomessa personale e sara' la strada (spero tanta) a sentenziare il verdetto finale ... penso di pensarla come te.......... Raffinato ........ ragazzi una cosa ... ma quante' duro il tungsteno ... stamattina ho provato a tagliarmi da una barra diametro 14 , due pezzetti ma anche con il disco diamantato non riesco andare oltre di cosi' ... il disco (nuovo) non riesce piu' a farsi strada ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 Ciao ,a me sembra tanto 18,5 cc di volume per un motore da coppia, sicuramente non stressera la meccanica, o sbaglio. Esatto ... ho voluto puntare su altri parametri geometrici della testa a discapito di un r/c elevato che da' si' potenza ma anche rogne in piu' (parlando di lunghe distanze) ... l' altezza dello squish non l'ho dichiarata perche' e' una mia scomessa personale e sara' la strada (spero tanta) a sentenziare il verdetto finale ... se ti conosco bene stai andando strettino..... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 se ti conosco bene stai andando strettino..... io resto sempre convinto che lo squish deve lavorare da squish ... quando leggo che calando di "traferro" insorgono problemi vari ... vuol dire che la sopracitata modifica ha messo in evidenza problemi che stavano gia' a monte ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 se ti conosco bene stai andando strettino..... io resto sempre convinto che lo squish deve lavorare da squish ... quando leggo che calando di "traferro" insorgono problemi vari ... vuol dire che la sopracitata modifica ha messo in evidenza problemi che stavano gia' a monte ... Ciop , quoto perfettamente quello che dici.....io seguendo il tuo consiglio sono con uno squish di 1.25 pari pari al cielo pistone ,fatto già 3000 km. quest' estate per provare il motore sotto sforzo mi sono fatto il monte Grappa......+ 50 km. quasi a manetta .....zero problemi.....il motore fila liscio senza sforzare, nessun battito ......mi vien voglia di portare lo squish a 1mm . E pensare che qualcuno diceva che con uno squish del genere non andrebbe neanche a bere il caffe al bar. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 se ti conosco bene stai andando strettino..... io resto sempre convinto che lo squish deve lavorare da squish ... quando leggo che calando di "traferro" insorgono problemi vari ... vuol dire che la sopracitata modifica ha messo in evidenza problemi che stavano gia' a monte ... Ciop , quoto perfettamente quello che dici.....io seguendo il tuo consiglio sono con uno squish di 1.25 pari pari al cielo pistone ,fatto già 3000 km. quest' estate per provare il motore sotto sforzo mi sono fatto il monte Grappa......+ 50 km. quasi a manetta .....zero problemi.....il motore fila liscio senza sforzare, nessun battito ......mi vien voglia di portare lo squish a 1mm . E pensare che qualcuno diceva che con uno squish del genere non andrebbe neanche a bere il caffe al bar. eheheh...ma da quello che so io l'effetto sotto il millimetro è nullo,TEORICAMENTE il valore del traferro per un alesaggio come quello farebbe rimanere cosi molti,ok che siamo nel mondo vespa,ma faccio i complimenti a Gianluca per i suoi sempre ottimi lavori e che dirgli se non CONTINUA COSI!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 se ti conosco bene stai andando strettino..... io resto sempre convinto che lo squish deve lavorare da squish ... quando leggo che calando di "traferro" insorgono problemi vari ... vuol dire che la sopracitata modifica ha messo in evidenza problemi che stavano gia' a monte ... Ciop , quoto perfettamente quello che dici.....io seguendo il tuo consiglio sono con uno squish di 1.25 pari pari al cielo pistone ,fatto già 3000 km. quest' estate per provare il motore sotto sforzo mi sono fatto il monte Grappa......+ 50 km. quasi a manetta .....zero problemi.....il motore fila liscio senza sforzare, nessun battito ......mi vien voglia di portare lo squish a 1mm . E pensare che qualcuno diceva che con uno squish del genere non andrebbe neanche a bere il caffe al bar. eheheh...ma da quello che so io l'effetto sotto il millimetro è nullo,TEORICAMENTE il valore del traferro per un alesaggio come quello farebbe rimanere cosi molti,ok che siamo nel mondo vespa,ma faccio i complimenti a Gianluca per i suoi sempre ottimi lavori e che dirgli se non CONTINUA COSI!! Volpa, guarda che ti sbagli.....è sopra il mm. che l'effetto è nullo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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