Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 22 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 22 gruppo termico plc! non lo vedo molto usato...comunque qualcuno sa prezzo, prestazioni ecc..?? ho provato a contattare la plc corse tramite e-mail ma non rispondono...grazie Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurociospa Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 Da quel che so quello ad acqua è fuori produzione... Quota ...Rally da viaggio...Special da pista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 Ciao io lo sto finendo ma il lavoro è ancora un pò lungo, comunque sul sito c'è il telefono, se lo chiami ti risponde sicuramente, l ho conosciuto di persona è molto disponibile ciao ciao Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 io quel motore l'ho usato nella stagione 2008 dell'ESC, il campionato vespa pista tedesco. il mio era uno dei motori ufficiali della plc e devo dire che è un gran bel motore però da allora non ce l'ho più erogazione fluida e lineare giusta giusta per la pista, senza parlare della primaria e della sua frizione che sono al top io arrivavo in pista e dovevo solo dare del gas! il motore è un 117cc, canna in ghisa raffreddato a liquido, alesaggio 54 x corsa 51 il mio motore montava un albero spalle piene diam 88 largo 38.5mm con biella da 110mm la sua marmitta e un misero 24 phbl su un pacco lamellare tipo piaggio zip esterno ma molto vicino al carter. avevo da qualche parte una curva di coppia con la cavalleria.. mi pare fosse sopra i 22cv ma non ricordo di quanto e non la trovo più.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 23 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 23 che rapporti montavi?...ma sopprattutto potrebbe andare di più se gli viene fatto un pacco lamellare interno nei carter con un carburatore tipo 34 o via così?...grazie Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.