Vai al contenuto

HELP..I NEED A NEW CARROZZERY


Messaggi consigliati

ragassi la mia l'Alapala va in pezzi...

 

lo chiedo a voi vespisti perchè siete sicuramente più abituati a combattere la ruggine...

 

avevo già intenzione di sabbiare e riverniciare

il mezzo, ma oggi , togliendo il vetro per rimettere il mastice mi sono trovato 6 simpatici sgarbi da un cm per 4 provocati dalla ruggine di merda...

 

in più tra il cassone e la cabina ci sono due buchi tappati col mastice sempre provacati dalla ruggine... questi due enormi...

 

mi servono tutte le informazioni che sapete per sabbiare stuccare e riverniciare nel modo migliore...

tutto , fate conto che non so assolutamente niente di sabbiatura, quindi mi servono tutte le informazioni che potete darmi..

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhh..... la faccebda è grave, se sei proprio digiuno l'è dura.

 

Devi per primo smontare tutto e poi grattare o sabbiare fino ad aver il metallo vivo, devi poi tagliare la lamiera assotigliata dalla ruggine per una superfice tale da avere poi solo lamiera sana, poi (e qui son c***i) devi ricostruire le parti mancanti e saldarle a filo....... flexare e stuccare dar di fondo a tutto etc. etc.

 

La parte più difficile è ricostruire il lamiera le parti mancanti e qui non penso bastino 1000 posts.

 

Ti servirà un carrozziere, il resto poi puoi metterti con pazienza e farlo egregiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se faccio alla c.d.c.

e stucco tutto a più non posso? :D

 

perchè oltre ai problemi di carrozzeria ci sono anche quelli di money...

 

lo stucco dopo poco (leggi subito) cade e dovresti poi rifare tutto.

 

se invece fai le cose per bene.... avrai un risultato fenomenale e ne andrai fiero. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io da ignorante credo che:

 

la ruggine è data dall'ossigeno a contatto col ferro che crea reazione chimica quindi se la gratti via tutta e fai in modo che l'aria non tocchi + il ferro sei apposto...

 

lo stucco non so se basta per fermare l'erosione...rischi che ti si stacchi lo stucco e che marcisca sotto...

 

o lasci i buci e li chiami "buchi per la velocità" alla homer simpson o rifai tutto e il portafoglio piano piano cala....vedi te!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

yes nogard,yes...

 

ma tanto io volevo già sabbiarla e riverniciarla...tutta...

 

quindi mi serviva solo sapere con che cosa tappare gli sgarboni...

 

certo, prima dò tretacinque mani di fondo antiruggine... :D8)

 

d'altronde se l'ho pagata 150 euro lo dovevo sapere che aveva qualche difettuccio... 8) (tipo motore distrutto e carrozzeria da buttare) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da un concessionario piaggio e con 4200 euro ti compri un bella cross nuova...

apparte gli scherzi... il ferox non fa niente??

un ape a 150 piacerebbe a me...

devo fare un prototipo per carnevale....

a casa ho il motore di una 75 2000 twins spark....

ma mi sa che opterei per il motore della 126 di un mio amico...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da un concessionario piaggio e con 4200 euro ti compri un bella cross nuova...

apparte gli scherzi... il ferox non fa niente??

un ape a 150 piacerebbe a me...

devo fare un prototipo per carnevale....

a casa ho il motore di una 75 2000 twins spark....

ma mi sa che opterei per il motore della 126 di un mio amico...

 

...la droga è una brutta bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh solo droghe leggere e solo di sabato sera...

comunque a castiglion dei pepoli in figlio di un meccanico ha il motore di un 127 o qualcosa così.....

qualche tempo fa stavamo progettando un prototipo con un bicilindrico 400 ma il problema rimane il differenziale....

assale unico sull'asfalto, non è proprio il max...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...