Ospite Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 ciao ragazzi ho una pk che vorrei riattare pensavo a un malossi 130 secondo voi che pezzi dovrei montare? meglio aspirazione al carter o al cilindro? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikyno Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 al cilindro rende meglio secondo me... almeno il malossi meglio farlo al cilindro Quota un giorno ascolterai la mia anima cantare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ berto7 Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 Ciao.....avendo anch'io un malossi, ti posso consigliare questa configurazione: - malossi 132 - 25,28 o 30 aspirato al cilindro (dipende da quanto vuoi consumare ) - campana 27/69 (tutti consigliano questa. In quanto non mi interessa molto la velocità io monto una 24/72, che secondo me con pignoncino da 25 diventa ideale) - espansione (io monto una simonini modificata e va più che bene, non saprei consigliarti altro però) - frizione 4 dischi con molla rinforzata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 lavoralo bene quel cilindro che ti da delle soddisfazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 fra un mesetto monto anch'io il malossi al cilindro...con carter lavorati..frizza 4 dischi.. carburatore 26, rapporti 22/63...zirri silent...volano special 1,6kg ...dovrebbe essere na bella configurazione...non vedo l'ora di provarla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 per il malossi se devi prende sia il cilindro che il collettore nuovi a poco più potresti buttarti su qualcosa di meglio...comunque per il malox: carter saldati,travasi allargati e raccordati,unghiate collegate al condotto,squish 1mm,rc 13:1,portapacco e pacco originali,carburo over 30,espansione gf speed race,24-72 e cambio originale,volano 1-1.4kg e albero spalle piene vedrai che non te ne pentirai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 per il malossi se devi prende sia il cilindro che il collettore nuovi a poco più potresti buttarti su qualcosa di meglio...comunque per il malox:carter saldati,travasi allargati e raccordati,unghiate collegate al condotto,squish 1mm,rc 13:1,portapacco e pacco originali,carburo over 30,espansione gf speed race,24-72 e cambio originale,volano 1-1.4kg e albero spalle piene vedrai che non te ne pentirai eccolo il malossista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 bè certo 12 anni di malossi mi son serviti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 La 22/63 è cortina se lasci le fasature standard.Se fossi in te opterei per una 27/69 denti dritti,poi fai sempre in tempo a cambiare rapporto con i vari pignoni drt. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 montato al carter non rende bene? intendo con identica configurazione con albero anticipato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.