Vai al contenuto

chi viene..


Dalle_special

Messaggi consigliati

si esatto, anch'i sono andato la oggi, ma non ho visto niente di che..

c'è una bancarella che vende 2 parmakit asp al cilindro, di cui uno di quelli è a liquido, tuti e due con testa puffo, ma il prezzo non so, poi aveva anche accensioni parma, ad un prezzo modico, 260, senza tirare il prezzo, così come i btubo a 150, anche quelli senza tirare il prezzo..

ero andato alla ricerca di un carburatore, ma non ho trovato nulla, avevo addocchiato un bel vhsa 34, faccio un giro, riorno ed era sparito..e vabbè..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo visto quel vhsb 34...faccio un giro..torno..sparito...

ahaha

vabbè..

ho fatto un pò di spesa comunque..

comunque devo dire fiera abbastanza piccolina...mi sembra si rimpicciolisca ogni anno sempre di più...

e poi ca***.....prezzi altissimi!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo visto quel vhsb 34...faccio un giro..torno..sparito...

ahaha

vabbè..

ho fatto un pò di spesa comunque..

comunque devo dire fiera abbastanza piccolina...mi sembra si rimpicciolisca ogni anno sempre di più...

e poi ca***.....prezzi altissimi!!!!!!!!!!!

ti riferisci ai pezzi che vendeva il romano, quello all'esterno ,giusto??

vabbè, ma voleva 100 euro eh..non son poi così pochi..almeno io non glie li avrei dati

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, anch'i sono andato la oggi, ma non ho visto niente di che..

c'è una bancarella che vende 2 parmakit asp al cilindro, di cui uno di quelli è a liquido, tuti e due con testa puffo, ma il prezzo non so, poi aveva anche accensioni parma, ad un prezzo modico, 260, senza tirare il prezzo, così come i btubo a 150, anche quelli senza tirare il prezzo..

ero andato alla ricerca di un carburatore, ma non ho trovato nulla, avevo addocchiato un bel vhsa 34, faccio un giro, riorno ed era sparito..e vabbè..

 

 

cilidro parmakit lamellare al cilindro volevano 360 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce roba interessante nene??cosa hai comprato di bello? :lol:

niente di che..utile e necessario...

poi ho trovato un bel alberello della mec eur corsa lunga...e dei cerchi in lega...

non ce sto gran che ...se cerchi carburi...ce ne sono a volontà..(22, 24, 26, 28)

per i cross invece cè abbastanza mi sembra..

anche io avevo visto quel vhsb 34...faccio un giro..torno..sparito...

ahaha

vabbè..

ho fatto un pò di spesa comunque..

comunque devo dire fiera abbastanza piccolina...mi sembra si rimpicciolisca ogni anno sempre di più...

e poi ca***.....prezzi altissimi!!!!!!!!!!!

ti riferisci ai pezzi che vendeva il romano, quello all'esterno ,giusto??

vabbè, ma voleva 100 euro eh..non son poi così pochi..almeno io non glie li avrei dati

si lo aveva quello!!!...comunque io neanche lo sapevo il prezzo...mi è bastato domandare il prezzo di un motore pk completo (180 euro) e un manubrio special (100 euro)...e il vhsb non ho neanche provato a domandargli!!!!

comunque di prezzi non cerano solo i suoi di alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...