Vai al contenuto

Usura e Affidabilità M1X..


Messaggi consigliati

Oggi ho smontato il blocco al mio amico,che passa a 200 C60.

 

Il blocco avrà fatto circa 15.000 km forse un pò meno.

ci sono rimasto quasi male..tutto in condizioni perfette,neanche le fasce sembrano consumate.

le incorstazioni sul pistone erano morbidissime tolte davvero con facilità,dalla testa con solo diluente.

zero incrostazioni anche nello scarico,camera di manovella neanche un minimo annerita!

il motore ha sempre viaggiato in modo abbastanza tranquillo,ma un pò di strada l'ha comunque fatta.

albero con gioco pari al nuovo.

 

ah,è un RMS saldato (by 2IS) che ha superato la prova in modo a diro poco egregio.. :D

 

sicuramente se il motore fosse stato usato eclusivamente "uso pista" qualche segno in più ci sarebbe stato,magari le fasce finite o il pistone da sostituire,ma come voto al kit dal punto di vista dell'affidabilità si merita un bel 10.

m1x14.th.jpg

m1x12.th.jpg

m1x10.th.jpg

m1x9.th.jpg

m1x8.th.jpg

m1x7.th.jpg]

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho smontato il blocco al mio amico,che passa a 200 C60.

 

Il blocco avrà fatto circa 15.000 km forse un pò meno.

ci sono rimasto quasi male..tutto in condizioni perfette,neanche le fasce sembrano consumate.

le incorstazioni sul pistone erano morbidissime tolte davvero con facilità,dalla testa con solo diluente.

zero incrostazioni anche nello scarico,camera di manovella neanche un minimo annerita!

il motore ha sempre viaggiato in modo abbastanza tranquillo,ma un pò di strada l'ha comunque fatta.

albero con gioco pari al nuovo.

 

ah,è un RMS saldato (by 2IS) che ha superato la prova in modo a diro poco egregio.. :D

 

sicuramente se il motore fosse stato usato eclusivamente "uso pista" qualche segno in più ci sarebbe stato,magari le fasce finite o il pistone da sostituire,ma come voto al kit dal punto di vista dell'affidabilità si merita un bel 10.

m1x14.th.jpg

m1x12.th.jpg

m1x10.th.jpg

m1x9.th.jpg

m1x8.th.jpg

m1x7.th.jpg]

ma..se ha' un motore cosi' affidabile e efficente dopo 15000 km non e' poco conveniente passare al 200 in corsa 60 viste le minori caratteristiche di affidabilita' di questa configurazione?' io se fossi lui continuerei con questo motore....affidabile che in 15000 km e' come nuovo,va' come un caccia....e poi..non consuma un caz zo...cosa vuoi di piu' da un motore...???'

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...