Vai al contenuto

50 special da truccare


pako90

Messaggi consigliati

falla a mio parere con una tinta di quelle che usano le triumph...belli e perlati...c'è arancione,verde,viola,cobalto...una ficata,oppure se vuoi spendere qualche soldino in più falla camaleontico,con 5 o piu effetti cromatici esempio l'auto del film xxx per capirci e abbinaci i particolari grigio metallizzato e/o cromato

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento mi gusta verde kawasaki con particolari neri opachi

come la ninja che ne dite??

bella :D ma c'è un verde kawa metallizzato ed è 100 volte piu vivo e piu bello....fidati il verde kawa non è proprio vivo da fare ciocò specialmente se abbinato al nero....

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento mi gusta verde kawasaki con particolari neri opachi

come la ninja che ne dite??

 

 

si verde kawasaki con dei dettagli in nero lucido e magari qualche piccola decalcomania poi alla fine ci monti la forcella di uno zip sp e ricopri le pedane cone le lamiere metalliche così dovrebbe andare bene :1 a ma poi cokme motore cosa vorresti fare ??? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

come motore mi piacerebbe un parmakit (indeciso se vecchio o nuovo aspirato al carter o al cilindro)

unna bella espa l carburatore un 26 che ho gia

e poi la primaria si vedra

e cosi anche il controno niente di esasperatamente spinto ma neanche il classico polini

ora devo scegliere solo se privileggiare la coppia e i rapporti lunghi o i giri e per finire raccogliere i fondi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io credo proprio che monterò le strisce special solamente verniciate di nero e se ci sarà qualcosa aoltre la vernice della vespa credo che saranno al max strisce non voglio una cosa troppo esuberante

 

Ho paura che la vernice sulle strisce si sfogli facilmente a contatto con le suole. Provare a mettere le strisce full-gomma dell 50 prima serie?

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io credo proprio che monterò le strisce special solamente verniciate di nero e se ci sarà qualcosa aoltre la vernice della vespa credo che saranno al max strisce non voglio una cosa troppo esuberante

 

Ho paura che la vernice sulle strisce si sfogli facilmente a contatto con le suole. Provare a mettere le strisce full-gomma dell 50 prima serie?

 

 

non ci vanno...hanno piu fori son diverse...ma io dico...si fa tanto per avere le strisce in metallo e voi volete tornare indietro??...noi facciamo la modifica inversa :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vanno...hanno piu fori son diverse...ma io dico...si fa tanto per avere le strisce in metallo e voi volete tornare indietro??...noi facciamo la modifica inversa :lol::lol::lol::lol:

 

Ecco un chiaro esempio di downgrade :-D

 

Personalmente adoro la strisce Special (più di quelle Primavera, con il tappetino centrale), però Pako le voleva tutte nere...

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...