Vai al contenuto

ET3 senza chiave di avviamento sul manubrio..normale ?


Messaggi consigliati

Salve,

Ho da poco aquistato una Primavera ET3 (telaio VMB1T) ho controllato a traverso la finestrella del volano è si tratta in effetti di un ET3 visto che monta l'accensione elettronica, pero trovo strano che non abbia la chiave d'accensione sul manubrio (tipico dell'ET3) allora mi chiedevo che schema elettrico devo seguire in caso di problema, quello del Primavera o quello del Primavera ET3 ??

 

La vespa è omologata in Svizzera percio mi chiedevo anche se non ci fossero modelli particolari per l'estero.

 

Aspetto suggerimenti e consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

su restauri e burocrazia trovi per tutti i modelli e gli anni i numeri di telaio, così potrai vedere se di et3 trattasi o di un primavera un poco rimaneggiato e quindi orientarti

ciao

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

mah scusa e la chiave dove la giri per accenderla???magari ci hanno messo il manubrio di un primavera e i collegamenti dewi fili elettrici li hanno fissati permanentemente...cioè chiunque ti da una pedalata te la accende...in tal caso smonta il contakm e controlla se ci sono fili collegati lì ...comunque mi sembra strano...numeri telaio ribattuti??la sigla del motore com'è??ha la centralina nel cassettino laterale sinistro??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è come dici tu Nogard hanno collegato i fili insieme, non ho la chiave del cassettino dunque non posso nemmeno dirti se c'è qualcosa, un mio amico ha anche lui un ET3 come la mia (ossia senza la chiave d'avviamento)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...