Vai al contenuto

Malossi 102 monofascia al cilindro?


Crazyvespista

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, navigando un po' per subito.it mi sono imbattuto in sto gt e cercavo informazioni a riguardo:

 

http://www.subito.it/105-malossi-monofascia-udine-9164968.htm

 

Noto che ha anche l'aspirazione al cilindro, come l'odierno 132. Qualcuno ha una foto del collettore? qualcuno l'ha provato?

Grazie a tutti :B

 

Marco

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno, mi era stato regalato in cambio di vari lavori a una vespa di un ragazzo.

 

per quel po che l'ho provato sul mio carter (con aspirazione al cilindro tappata) dove monto 102 polini (con lamellare), ho notato che ha una gran schiena ai bassi e che in alto gira bello alto anche con fasi originali, anche se poi in alto non ha il tiro di un polini 8) e ti penalizza sulle marce lunghe.

 

comunque ti ripeto che l'ho provato molto bonariamente ed era tutto da mettere a punto quindi ben settato le cose potrebbero cambiare.

 

ultima cosa è che se è come il mio cioè diametro 55 monofascia aspirato al cilindro dovrebbe essere un pison ported e non un lamellare.

 

se è nuovo e non ti chiedono tantissimo ti direi prendilo che se ti piace smanettare quel gt secondo me ha un notevole margine di sviluppo...

 

poi se lo vuoi prendere per macinare tantissimi chilometri senza smontarlo e andando bene ti direi lascia stare

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando ora le foto ha la finestrella al pistone quindi è un lamellare,molto fluido e anche lui con una bella schiena in basso, ho fatto provare un modello 57.5 a un amico e ne è rimasto molto contento, ma il collettore lamellare se lo è fatto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando ora le foto ha la finestrella al pistone quindi è un lamellare,molto fluido e anche lui con una bella schiena in basso, ho fatto provare un modello 57.5 a un amico e ne è rimasto molto contento, ma il collettore lamellare se lo è fatto lui.

Ok, era solo per interesse personale, in quanto non devo comprarlo ;-) per il suo collettore ero curioso di vedere come è fatto :-D

Esisteva anche la versione 110cc?

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...