Vai al contenuto

testa pinasco 102


Messaggi consigliati

avrei intenzione di abbassare la sua testa originale fino ad uno squish (se lo si può chimare così) di circa 1mm, volevo sapere se qualcono aveva gia calcolato il rapporto di compressione con questa modifica e se creava problemi di detonazione con le normali benzine dei distributori.

Inoltre volevo anche sapere, visto che in futuro ho intezione di montare la malossi essendo un pò più seria della pinasco, se c'e abbastanza spazio e materiale per adattarla al pistone a cielo piatto del pinasco.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi è venuto un dubbio ieri nel lavorare la testa del pinasco.

Io ho anche basettato di 1.5mm quindi sulla malossi per ottenere uno squish di 1mm dovrei farla con un incasso di 1.25mm e bisogna anche spianare la banda di squish per il pistone a cielo piatto, dite che ci sto lo stesso?

 

mi è venuto anche un altro dubbio, i fori sulla testa coincidono con quelli sul cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

mi è arrivata la testa malossi finalmente, il problema che non trovo nessuno che ha la maschera per riprofilarla e abbassarla e visto che io in questo periodo non ho tempo per farmela pensavo di addassare il cilindro il problema che essendo cromato non è che si rovina?

ha già provato qualc'uno?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...