Vai al contenuto

costo smontaggio e riverniciatura


Messaggi consigliati

ciao raga, volevo fare smontare dal meccancio, la mia vespa special, quanto mi verrebbe a costare?

e per farla verniciare dal carozziere?

è messa bene ma la vernice... la scia desiderare :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un meccanico qui a Treviso ti prende 600 euro totali. Tu gli porti la vespa e dopo un 2-3 settimane te la vai a prendere del colore che vuoi tu.

Te la smonta, toglie la vernice, ti da il fondo e la porta in una carrozzeria sua fidata, te la rimonta cambiando le strisce pedana, il bordoscudo e tutte quelle cose che quando le togli devi cambiare.

Il tutto con 600 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi....FORZA RAGAZZI!

 

due bulloni per far cadere il motore, un trapano e una punta del 8 per le strisce pedane un pinza per il bordo scudo da strappare..

 

Se non è bucata o non ha ruggine "consistente"sabbiare non serve.

 

Un buono stucco(Gelson,stucco poliestere ottimi),tanta tanta tela di grana variabile fino al 1500 ad acqua...e soparttutto TANTO OLIO DI GOMITO!

 

Fare la cose da sè ha alla fine un sapore impareggiabile!

 

Se però non puoi, ho non hai voglia ne gli strumenti adatti almeno chiedi al carrozziere che la vaspa ti venga verniciata in BILUX Max Meyer in modo da avere il suo colore originale dell'epoca e che i soldi investiti ti ritornino nel tempo!

 

MA stai tranquillo che quando lo farai,il carrozzo storterà il naso!

Verniciare BENE a nitro, richiede UN PO' più tempo che a poliestere!

E allora,cadrà la maschera!Di tutti quelli che vogliono strguadagnare con ciò che,aimè,fa moda!

 

Ciao! :!::!::-)

 

P.s.dopo aver fatto la polemica(oggi sono acido) è però giusto che ti consigli un pò di più.

Se mi scrivi in pvt e mi inviii le foto della tua vespa gli dò un occhio e ti dico qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in brianza sl vernicire 500 se poi devi fargliela smpontare sabiare e magari tirar fuori qualche botta il prezzo lievita a dismisura!!

mi hanno cheisto 1200 euro colore non originale e tirar fuori le botte portandola già smontata e sabbiata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...