Vai al contenuto

accensione..


Messaggi consigliati

praticamente ho montato il 130 polini in corsa 53 con 28 al carter senza lamelle..che getto mi consigliate?non riesco a capire se è magra o grassa..

fa fatica ad accendersi e quando lo fa va su bene di giri ma non resta acceso sotto metà acceleratore

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la carburaziona la vedi dalla candela, la smonti e vedi di che colore è, se dove crea combustione è nera o marrone scuro vuol dire che è grassa(tanto), se è color nocciola è approssimativamente giusta, se tende al bianco sei molto magro ed è meglio che ingrassi perchè potresti grippare..

x il minimo devi cambiare il getto del minimo, x il fatto che fa fatica ad accendersi prova a cambiare candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

la carburazione non riesco a vederla perchè non fa in tempo a colorarsi. ma se il motore è magro fa fatica ad accendersi vero?se invece è un pelo grasso si accende prima? io ho il getto del 100 con collettore da 28 artigianale al carter..che sia piccolo?

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

alllora..con il filtro calza è grassa..con lo stage6 è quasi giusta..getto 122..

il problema è ancora che se vooglio tenerla accesa devo tenerla su di giri abbastanza perchè se vado sotto troppo non mi riprende più i giri e muore..in più fa fatica ad accendersi con il filtro stage6 più di quello calza..candela appena cambiata nuova

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...