Vai al contenuto

Fasce


Ospite mavrick

Messaggi consigliati

Ospite mavrick

Le fasce per un pistone.. le vede il ricambista... ho devo farmele fare in rettifica.. il mio cilindro è rettificato... dove le prendo allora se vado alla piaggio le trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le fasce le anno anche i ricambisti.....ummm dubitò pero.....

ma visto che le rettifiche fanno (rettifiche) sono certamente fornite di pistoni e fasce elastiche

vai da loro con il cilindro e le fasce vecchie, vedrai che le trovi certamente li.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricambisti di solito hanno le fasce, se il cilindro è originale trovi alla piaggio le fasce di varia maggiorazione. Teoricamente in rettifica dovrebbero avere i pistoni già accoppiati con le fasce, non credo che si mettano a tener in magazzino un miliardo di fasce diverse per ogni alesaggio...

Poi non so, paese che vai usanze che trovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, invece un ricambista qui vicino a me ha tutte le fascie, misura x misura, spessori diversi(addirittura una da pinasco monofasciada 55.8 x 1,3 che credevo introvabile :oops: )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le possono avere sia ricambisti che rettifiche... e comunque se non le hanno in magazzino hanno la possibilità di ordinarle se hanno rapporti con la ditta che le distribuisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...