Vai al contenuto

Frizione monomolla / 6molle


Ospite FraPx

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi, premetto che non me ne intendo per niente di ape. Dovendo cambiare la frizione (completa, non solo i dischi), per errore ho acquistato su internet una frizione monomolla 4 dischi, invece che 6 molle come quella che c'era montata prima :WA . Mi hanno detto che non va bene e c'è il rischio che stacchi male, perchè il piattello è diverso ecc.ecc..

sapete dirmi se è davvero così? altrimenti prima di comprare il piattello nuovo e montarla la rivendo finchè è nuova e via...

 

P.S. la frizione dell'ape è identica a quella delle vespe 50,giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, premetto che non me ne intendo per niente di ape. Dovendo cambiare la frizione (completa, non solo i dischi), per errore ho acquistato su internet una frizione monomolla 4 dischi, invece che 6 molle come quella che c'era montata prima :WA . Mi hanno detto che non va bene e c'è il rischio che stacchi male, perchè il piattello è diverso ecc.ecc..

sapete dirmi se è davvero così? altrimenti prima di comprare il piattello nuovo e montarla la rivendo finchè è nuova e via...

 

P.S. la frizione dell'ape è identica a quella delle vespe 50,giusto?

se prima l'ape montava una 6 molle, allora c'è da cambiare il cestello in quanto il tuo ha appunto le sedi delle 6molle...mettine uno da vespa 50 classico..

si le frizioni sono uguali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, comunque nel pomeriggio ho risolto, ne ho trovata una completa 6 molle quasi nuova, ho preso e montato quella per far prima..

se a qualcuno serve una friz monomolla nuova può farsi un giro nel mercatino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, comunque nel pomeriggio ho risolto, ne ho trovata una completa 6 molle quasi nuova, ho preso e montato quella per far prima..

se a qualcuno serve una friz monomolla nuova può farsi un giro nel mercatino :mrgreen:

ma la frizza di cui parli è quella ce vendi?

se si avevi già tutti il piattello e potevi montarla quando compri una frizione basta comprare solo le molle e i dischi non tutto :M:M

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è quella che vendo. Comunque dovevo cambiare l'intera frizione perchè nella vecchia si era leggermente "aperto" il cestello, l'anello è saltato mentre l'ape era in moto e si è danneggiato un pò tutto. Questa nuova monomolla non potevo montarla, al massimo avrei potuto recuperarne i dischi, quindi l'ho messa in vendita nuova così com'è..se a qualcuno interessa la svendo a 30€ +ss

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...