Vai al contenuto

Messaggi consigliati

che ne dite ....di un lamellare al carter

-130 polini ,basettato di 3 mm per fasi intorno ai 190 130...squish a 0,8...

-albero mazzuccheli anticipato(lo spalle piene non mi piace l'entrata in coppia)

-collettore polini completamente rivisto(postero poi foto)l'unica pecca è il suo pacco k non mi piace per nnt ..penso di montare un v-force...con 34 VHSB...

-marmitta silent evolution by massimo zirri

-accensione special(volano 1,6 kg)

-poi volevo montare un 22/63 con cambio originale che ne dite???? il mio unico dilemma....

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vai di 22-63,certo pero' che se hai disponibilità potresti prendere la 27-69 e montare i pignoncini o 25 o 26,cosi' con 35 euro cambi rapporto al volo ogni volta che ne hai bisogno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho sul 102 con proma ma come rapporto piu o meno secondo me è cm quella del mio amico che ha la 24 72 piu o meno anke se io sono fan della 22=P....comunque puo andare, secondo me avrai un bel mezzo cattivo e gustoso...dipende come è il tipo di territorio dove la usi e se devi fare viaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio ade mi hai messo il dubbio..devo ralizzare anke io un 130 polini ed ho gia la 27/69 ma devo ordinare la 4 corta e ho anke una 22 63 mmm mi sa he resto sui miei passi di 27 però...anke se con la 22 sarebbe piu gustosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...