Vai al contenuto

Motorello tranquillo


Messaggi consigliati

Salve raga...oggi ho appena rimediato a novegro una proma e un 19 da et3...volevo montarli sulla mia special con 75... che rapporti mi consigliate di metterci? Non ora...magari a anno nuovo :) volevo una discreta velocita senza sacrificare l accellerazione! lo uso principalmente in pianura e qualche salita! Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli piazzi il 75 metti le 18/67

 

se pensi che il 75 sia temporaneo mettigli delle belle 24/72 e casomai se il 75 sforza metti il pignone da 22 ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che velocità hai raggiunto? ripresa buona? :)

 

guarda al tempo l'avevo montato molto plug and paly,senza neanke toccare tanto ne travasi ne aspirazione...ero anc alle prime armi :-D ..parlandone ora me ne vergogno quasi...ihihihih...ma in fondo e la verità!!!

comunque sui 100 senza k il motore andasse sotto grandi sforzi o tirate di collo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che velocità hai raggiunto? ripresa buona? :)

 

guarda al tempo l'avevo montato molto plug and paly,senza neanke toccare tanto ne travasi ne aspirazione...ero anc alle prime armi :-D ..parlandone ora me ne vergogno quasi...ihihihih...ma in fondo e la verità!!!

comunque sui 100 senza k il motore andasse sotto grandi sforzi o tirate di collo...

 

8000 giri senza grandi sforzi per un cilindro "plug an play" non sono male. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

e un altra cosa...anche il "bocchettone" che va incima al collettore va cambiato o va bene anche il precedente per il 16? per intendersi quel tubo dove ci stringe la fascietta! :-)

 

si si bisogna cambiarlo...son diversi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l ela che vorrei fare io...100 dr,19 e proma...sono meglio le 22/63 o le 24/72? vi dico che non mi interessa piu di tanto la velocita...mi interessava accelerazione e coppia...anche se mi fa 80 dopo è lo stesso per me...mi piaceva arrivarci quasi subito a questi 80!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...