Vai al contenuto

PRANZO E PREMIAZIONE CAMPIONATO PARMENSE


Ospite

Messaggi consigliati

mi scuso x il ritardo ma ce d'attendere ancora un attimo, consultandomi con i miei collaboratori sie deciso x gennaio motivo : non avendo certezze x il campionato 2010 vogliamo aspettare se si muove qualcosa dal veneto x quanto riguarda le licenze se si continua come l'anno scorso non ce problema ma se il veneto si appoggia uisp non penso che si possa chiedere ai piloti 2 licenze di conseguenza si appogiera il veneto.

tengo a precisare che nel parmense si sarebbe svolta 1 gara e basta localita TRECASALI le altre tre in toscana con regolamento parmense ,se qualcuno tenesse al campionato tosco emiliano puo dire la sua e se si ragiungge un numero di piloti licenziati FMI potremmo gia da ora dire si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

a me va bene lo stesso anche gennaio Tony, o quando dirai tu

 

per il resto, io le gare in toscana dubito fortemente riesca a farle, l'ultima a Follonica non sono venuto, quindi a parte Trecasali, le altre non riesco a farle...ma anche se ci fosse solo (spero ci siano anche le altre però) l'unica di Trecasali, non la si potrebbe mettere sotto l'egida Uisp come il veneto invece che tesserati Promo sport? tanto sarebbe una sola gara...

 

per il veneto quindi se tutto va come deve andare pare che la tessera Promosport non serva più l'anno prox, sarebbe un bel guadagno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony, per me che sono toscano sarebbe anche troppo comodo partecipare con tre gare in casa.... Sarebbe molto costoso fare la doppia tessera in modo da poster riunire i due campionati? Francamente non mi ricordo la procedura, ma pensando a quanto spendiamo solo per i motori non credo sarebbe un grosso problema aggiungere anche la seconda tessera (purchè serva per una bella stagione di manifestazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Toni. Va benissimo in gennaio. Ormai siam troppo vicini alle feste!!

Speriam bene per l'anno prossimo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso x il ritardo ma ce d'attendere ancora un attimo, consultandomi con i miei collaboratori sie deciso x gennaio motivo : non avendo certezze x il campionato 2010 vogliamo aspettare se si muove qualcosa dal veneto x quanto riguarda le licenze se si continua come l'anno scorso non ce problema ma se il veneto si appoggia uisp non penso che si possa chiedere ai piloti 2 licenze di conseguenza si appogiera il veneto.

tengo a precisare che nel parmense si sarebbe svolta 1 gara e basta localita TRECASALI le altre tre in toscana con regolamento parmense ,se qualcuno tenesse al campionato tosco emiliano puo dire la sua e se si ragiungge un numero di piloti licenziati FMI potremmo gia da ora dire si fa.

 

Beh si certo ... ci tengo eccome ... :D

pero' secondo me' la cosa piu' sensata e' quella di poter correre entrambi i campionati (tosco-parmense/veneto) con una sola tessera ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

tony, ci sono novità?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

UPPETE!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

per curiosità (che ne sarei coinvolto) ma ci sarebbero i premi per i primi 3 di ogni categoria come l'anno scorso?

 

se si, capisco il pranzo, se no, forse non sarebbe il caso di farlo...mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

alberto premiamo i primi tre di ogni categoria come sempre e questanno ci sono volti nuovi oltre ai soliti che ritirano i premi . poi e sempre bello ritrovarsi e dire due cazzate non credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no no certo Tony questa cosa l'ho scritta prima che tu mettessi il post del pranzo di Parma

 

ne son ben felice di esser arrivato 3 a Parma, come del resto, e devo dirlo, di aver preso qualche anno fa la "coppa girato" col mitico MR da Zirri l'inventore del girato eheh ;-)

 

mi spiace se faccio un po' lo sborone ma ste cose me le porterò fin nella tomba

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

alberto fai bene perche un terzo a parma credimi esalta il pilota e il motore grazie alle regole che rompono ,e sie visto una bella competizione fino alla fine,sono contento x il tuo terzo e il primo nei proto di andrea zirri . spero di dare un altra possibilita a tutti nel 2011 un altro bel campionato .

Link al commento
Condividi su altri siti

alberto fai bene perche un terzo a parma credimi esalta il pilota e il motore grazie alle regole che rompono ,e sie visto una bella competizione fino alla fine,sono contento x il tuo terzo e il primo nei proto di andrea zirri . spero di dare un altra possibilita a tutti nel 2011 un altro bel campionato .

C)C)C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto

facciamo il contratto

ho già la squadra

team terza età

 

 

azz... allora mi sento di dover partecipare anch'io.... faccio quello che distribuisce le birre al gazzibo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...