Vai al contenuto

provata sito galaxy....


Ospite special original

Messaggi consigliati

Ospite special original

ultimamente ho montato una sito galaxy sul mio special che ho trovato in uno dei soliti mercatini per appassionati.....la marmittina va proprio bene ed è molto soddisfacente, buona accelerazione, ottimo allungo e ottimo anche il sound.....per averla pagata 20 euro e nonostante sia passatella è proprio un' ottima espansione.....l' unico problema è che dopo che si è un po' scaldata incomincia a puzzare di bruciato :roll::roll:;-) .....dato che la marmitta passa proprio sotto alla pedana e quindi sotto a guaine e cavi subito ho pensato a quello.....poi ricontrollando ho notato che avevo montato tutto bene.....anche lo spesso manicotto di gomma ripara cavi compresso con la marmitta......puzza xkè è nuova o perchè semplicemente si scalda un po il manicotto? :-? vi faccio notare che ho montato anche un 100 polini nuovo...potrebbe essere quello che ha appena iniziato il rodaggio? :oops: grassie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io qualche tempo fa l ho acquistata presso un mercatino 15 euro nuovissima la puzza va via dopo un po io l ho montata con 130 polini 2a

pensavo che avesse potenza invece ha un discreto allungo certo non é un proma comunque va benino unico appunto mi si é dissaldato l aggancio sul dado del motore ed ho rimontato il polini. :roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...