+ Nene C. Inviata 2009 Novembre 14 Autore Share Inviata 2009 Novembre 14 oggi finalmente ho messo in moto il polinone..... allora.... 130 polini 6 travasi fasi scarico 183° travaso 125° albero mazzuchelli...fasi aspirazione 135-55 marmitta proma statore 4 poli con volano special da 1, 7 kg di carburatore ho un phbl 24 ...... con taratura getto max (85) getto min (55) polverizzatore aq264 e spillo d22 alla 2a tacca dall'alto il motore si comporta bene....anche nelle sgasate!!!!!!!!!! il minimo lo tiene....ma quando faccio per accellerare il motore mi sputa subito fuori dagli sfiati benzina a secchi.... come risolvere sto problema??perchè si comporta così?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 oggi finalmente ho messo in moto il polinone..... allora.... 130 polini 6 travasi fasi scarico 183° travaso 125° albero mazzuchelli...fasi aspirazione 135-55 marmitta proma statore 4 poli con volano special da 1, 7 kg di carburatore ho un phbl 24 ...... con taratura getto max (85) getto min (55) polverizzatore aq264 e spillo d22 alla 2a tacca dall'alto il motore si comporta bene....anche nelle sgasate!!!!!!!!!! il minimo lo tiene....ma quando faccio per accellerare il motore mi sputa subito fuori dagli sfiati benzina a secchi.... come risolvere sto problema??perchè si comporta così?? se esce dagli sfiati devi vedere lo spillo o i galleggianti.......il livello in vaschetta. Non sei magro con l'85...?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2009 Novembre 15 Autore Share Inviata 2009 Novembre 15 BENE...mi sembra di aver risolto il problema mettendo lo spillo alla prima tacca dall'alto...... e poi visto che mi sono fatto un collettore artiginale dritto....e mi sembrava andasse un pò verso l'alto per non rimodificare il collettore ho agito sui galleggianti(8 grammi) piegando un pò l'asticella che chiude la benzina facendola chiudere prima....il problema mi sembra abbastanza risolto.... se metto un filtro a cono il getto max è leggermente più piccolo di quando è senza filtro??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 BENE...mi sembra di aver risolto il problema mettendo lo spillo alla prima tacca dall'alto......e poi visto che mi sono fatto un collettore artiginale dritto....e mi sembrava andasse un pò verso l'alto per non rimodificare il collettore ho agito sui galleggianti(8 grammi) piegando un pò l'asticella che chiude la benzina facendola chiudere prima....il problema mi sembra abbastanza risolto.... se metto un filtro a cono il getto max è leggermente più piccolo di quando è senza filtro??? Fai il rodaggio a 1/3 di gas. DOPO Tira la 4a a MANETTA....se va bene torna ai box e aumenta il max. Torna fuori e tira la 4a a MANETTA...se va bene torna ai box e aumenta il max. Torna fuori e tira la 4a a MANETTA...se borbotta torna ai box e diminuisci il max di due punti e sei apposto. Il tutto si dovrebbe fare al contrario. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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