Vai al contenuto

MULTA al parcheggio ma ho lo scontrino!!!


LUCAGT

Messaggi consigliati

Alla fine hanno voluto che facessi ricorso dal giudiuce,che perderanno senza vedere le prove perchè esiste gia una sentenza identica, li ho anche querelati dai carabinieri per negligenza e inadempienza agli obblighi di legge (un papiro del genere)e assieme all'avvocato chiederò i danni e la sua parcella visto che nella sentenza è stato tutto assegnato ai danni della polizia municipale.

doppiamente Merde!

 

ma io mi chiedo quanto possano essere idioti.........

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Alla fine hanno voluto che facessi ricorso dal giudiuce,che perderanno senza vedere le prove perchè esiste gia una sentenza identica, li ho anche querelati dai carabinieri per negligenza e inadempienza agli obblighi di legge (un papiro del genere)e assieme all'avvocato chiederò i danni e la sua parcella visto che nella sentenza è stato tutto assegnato ai danni della polizia municipale.

doppiamente Merde!

 

ma io mi chiedo quanto possano essere idioti.........

 

 

se tu li avessi visti e sentiti parlare ti chideresti come fa il cervelletto a farli stare in piedi in equilibrio. Non ho parole da una scoreggia è venuto fuori un uragano

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si chiedono perchè i vigili son maltrattati e odiati profondamente da tutti...

Se è la polizia o i carabinieri mi metto anche in mutande, ma con gli urbani potessi gli sputerei a quasi tutti!

 

questa estate passando di fronte casa mia, in 2 sul doblò mi han visto, si son fermati, scesi dal loro Doblòmerda e son stati capaci di rompermi le palle perchè stavo guidando senza cintura, peccato che fossi nel mio giardino e stavo girando l'auto per lavarla!!! (sottolineo che il mio giardino è ovviamente privato e la mia macchina era chiusa dentro con il cancello chiuso)

 

Non li ho innaffiati con la lancia del polivapor a 90° per grazia divina...

 

 

MINIMO l'avvocato, li metto in mutande tutti!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ne approfitto luca

http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... nnato.html

ridicolo

è ancora in servizio, senza prestare servizio, a stipendio ridotto

questo è il vostro stato

è la vostra legge

sput

 

a questa persona andrebbe confiscato tutto quello che ha e messo all'asta. lui dopo deve essere legato ai binari del treno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
OGGI HO VINTO IL RICORSO, E IL COMUNE DOVE MI E' STATA INFLITTA LA MULTA MI DEVE RISARCIRE ANCHE LE MIE RICHIESTE, PER LE ORE DI LAVORO PERSE!!!

 

SIGNORI, UN SALUTO CI SENTIAMO L'ANNO PROSSIMO..

 

C)C)C)C)C)

PERCHè L'ANNO PROSSIMO???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI HO VINTO IL RICORSO, E IL COMUNE DOVE MI E' STATA INFLITTA LA MULTA MI DEVE RISARCIRE ANCHE LE MIE RICHIESTE, PER LE ORE DI LAVORO PERSE!!!

 

SIGNORI, UN SALUTO CI SENTIAMO L'ANNO PROSSIMO..

 

C)C)C)C)C)

PERCHè L'ANNO PROSSIMO???

 

dovrà recuperare le ore di lavoro perse...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI HO VINTO IL RICORSO, E IL COMUNE DOVE MI E' STATA INFLITTA LA MULTA MI DEVE RISARCIRE ANCHE LE MIE RICHIESTE, PER LE ORE DI LAVORO PERSE!!!

 

SIGNORI, UN SALUTO CI SENTIAMO L'ANNO PROSSIMO..

grazie, una giustizia allora esiste

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehhe si finalmente mi sono tolto la soddisfazione da comune cittadino di potermi difendere con i riferimenti e le leggi trovate su internet. torno a settembre 2011, fate i bravi, sarò a lavorare in giro per il mare e mi collegherò poco. un saluto a tutti gli amici.

 

buone vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi vado al comando di polizia con lo scontrino e un testimone, se non me l'annullano gli taglio in due tutti i centro malaguti con la smerigliatrice da 2700 watt

ma senza fare tnti giri ed inutili perdite di tempo...

fai ricordo

al giudice di pace ormai non conviene pu' perche si pagano 40 €

basta farlo al prefeto della tua citta'

puoi anch efargli una semplice raccomandata,o vai di persona ...

allegando la copia della ricevuta di pagamento ..

e di sicuro te lo accolgono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...