Vai al contenuto

doppio carburatore..


Ospite mavrick

Messaggi consigliati

Ospite mavrick

Raga.. se posso montare un doppio carburatore su un 105 o 115?? ce la fa o si affoga??? x montarlo o bisogno del pacco lamellare o un collettore semplice va bene?? cioè apposito x 2 carburatori e x il cordino come faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

e per la serie una volta ogni due mesi è toccato a tè questa volta vincere la lotteria :D

 

a parter gli scherzi mavrick, io ti consiglio di lasciare stare, se usila funzione di ricerca torverai che veramente ogni due mesi salta fuori questo argomento :D

teoricamente si può fare ed è stato provato da qualcuno, ma credimi se la resa fosse evidente come ti spieghi che le case motoristiche ed in motomondiale non lo abiano adottato??

 

fidati se vuoi montare un motore DA usa il suo colletore e un carburo unico, magari generoso se vuoi, e vedrai che il motore lo carburi meglio e ti sbatti meno per farlo andare a dovere ;-)

 

ola

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che ha vinto alla lotteria......ho realizzato come tanti altri un motore 2 carburo e per quanto sia riuscito a carburare bene il tutto in termini di resa il negres ha perfettamente ragione é quasi inutile per tutto quel lavoro é preferibile 1 carburo un po grandetto possibilmente sul cilindro etc.......la resa é superiore. :roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...