Vai al contenuto

freno a disco per et3


Ospite pier paolo

Messaggi consigliati

ciao sono francesco,ed ero interessato anch io all'argomento :-D

quale tipo di forcella ci vuole x non far alzar troppo la vespa davanti?

scooter:vespa et2/et4,sfera,zip o quale?(ho sia una forcella di uno zip fast rider con doppio ammortizzatore sia quella di un et2...chiaramente viene volto vistoso il lavoro fatto e messo sulla forcella col doppio???)

vespa px:è vero che il sistema disco sugli ultimi px,nelle frenate piu "brusche" tendeva a "spostarsi" vistosamente da 1 lato?

idraulico al manubrio(con conseguente lavorazione del manubrio dell'et3)

o semi-idraulico con cilindretto vicino la forcella?

qualche tempo fà(forse c'è ancora) ho visto un post dove vendono/evano un "adattatore"da saldare a 300mm dalla fine superiore della forcella...ed era tutto fatto...possibile?qualcuno l'ha fatto?impressioni?

off topic:

Racing exhaust "GPS", Biff RS

che marmitta è?

ci stà col cassettino?

prestazioni?da medio bassi o da alti???

grazie ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono francesco,ed ero interessato anch io all'argomento :-D

quale tipo di forcella ci vuole x non far alzar troppo la vespa davanti?

scooter:vespa et2/et4,sfera,zip o quale?(ho sia una forcella di uno zip fast rider con doppio ammortizzatore sia quella di un et2...chiaramente viene volto vistoso il lavoro fatto e messo sulla forcella col doppio???)

vespa px:è vero che il sistema disco sugli ultimi px,nelle frenate piu "brusche" tendeva a "spostarsi" vistosamente da 1 lato?

idraulico al manubrio(con conseguente lavorazione del manubrio dell'et3)

o semi-idraulico con cilindretto vicino la forcella?

qualche tempo fà(forse c'è ancora) ho visto un post dove vendono/evano un "adattatore"da saldare a 300mm dalla fine superiore della forcella...ed era tutto fatto...possibile?qualcuno l'ha fatto?impressioni?

off topic:

Racing exhaust "GPS", Biff RS

che marmitta è?

ci stà col cassettino?

prestazioni?da medio bassi o da alti???

grazie ciaociao

Quell0 dell' inserto sono io la forca che alza di meno è quello dello sfera quarz e zip sp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...