Ospite Inviata 2009 Ottobre 17 Share Inviata 2009 Ottobre 17 salve atutti chi di voi sa idicarmi chi possa prepararmi una forcella completa di freno a disco per l'et3? logicamente persone serie. grazie a presto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2009 Ottobre 17 Share Inviata 2009 Ottobre 17 salve atutti chi di voi sa idicarmi chi possa prepararmi una forcella completa di freno a disco per l'et3? logicamente persone serie. grazie a presto se vuoi posso esserti utile, mandami una mail a zamden@libero.it ciao denis Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 17 Share Inviata 2009 Ottobre 17 se trovi la forca io te la sistemo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 ciao sono francesco,ed ero interessato anch io all'argomento quale tipo di forcella ci vuole x non far alzar troppo la vespa davanti? scooter:vespa et2/et4,sfera,zip o quale?(ho sia una forcella di uno zip fast rider con doppio ammortizzatore sia quella di un et2...chiaramente viene volto vistoso il lavoro fatto e messo sulla forcella col doppio???) vespa px:è vero che il sistema disco sugli ultimi px,nelle frenate piu "brusche" tendeva a "spostarsi" vistosamente da 1 lato? idraulico al manubrio(con conseguente lavorazione del manubrio dell'et3) o semi-idraulico con cilindretto vicino la forcella? qualche tempo fà(forse c'è ancora) ho visto un post dove vendono/evano un "adattatore"da saldare a 300mm dalla fine superiore della forcella...ed era tutto fatto...possibile?qualcuno l'ha fatto?impressioni? off topic: Racing exhaust "GPS", Biff RS che marmitta è? ci stà col cassettino? prestazioni?da medio bassi o da alti??? grazie ciaociao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 Pioniere è validissimo. Gli altri non li conosco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 Pioniere è validissimo. Gli altri non li conosco Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 ciao sono francesco,ed ero interessato anch io all'argomento quale tipo di forcella ci vuole x non far alzar troppo la vespa davanti? scooter:vespa et2/et4,sfera,zip o quale?(ho sia una forcella di uno zip fast rider con doppio ammortizzatore sia quella di un et2...chiaramente viene volto vistoso il lavoro fatto e messo sulla forcella col doppio???) vespa px:è vero che il sistema disco sugli ultimi px,nelle frenate piu "brusche" tendeva a "spostarsi" vistosamente da 1 lato? idraulico al manubrio(con conseguente lavorazione del manubrio dell'et3) o semi-idraulico con cilindretto vicino la forcella? qualche tempo fà(forse c'è ancora) ho visto un post dove vendono/evano un "adattatore"da saldare a 300mm dalla fine superiore della forcella...ed era tutto fatto...possibile?qualcuno l'ha fatto?impressioni? off topic: Racing exhaust "GPS", Biff RS che marmitta è? ci stà col cassettino? prestazioni?da medio bassi o da alti??? grazie ciaociao Quell0 dell' inserto sono io la forca che alza di meno è quello dello sfera quarz e zip sp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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