Vai al contenuto

aerografia special


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Quanto costerà farsi aerografare una vespa? molto direi...io mi son fatto aerografare la placchetta del mio casco dello stesso motivo di quella rotta e ho speso 50€ spese sped comprese...certo è venuto alla grande che non ti accorgi che è stato aerografato, sembra fatto di fabbrica, però c'è voluto il suo lavoro dietro....ah puttosto, me l'ha fatto questa ragazza, si chiama Lara, il suo sito http://www.laraselva.it se vuoi informarti...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costerà farsi aerografare una vespa? molto direi...io mi son fatto aerografare la placchetta del mio casco dello stesso motivo di quella rotta e ho speso 50€ spese sped comprese...certo è venuto alla grande che non ti accorgi che è stato aerografato, sembra fatto di fabbrica, però c'è voluto il suo lavoro dietro....ah puttosto, me l'ha fatto questa ragazza, si chiama Lara, il suo sito http://www.laraselva.it se vuoi informarti...

 

ciao

 

Alberto... di elaborazioni te ne intenderai ma di donne......... :cry:

cribbio una bella ragaza bella così e gli spedisi il casco......... io sarei andato direttamente da lei :lol: per il costo magari poi ci si acorda diversamente.......... un barato nò! :lol: ha ha ha

 

hi hi hi

 

comunque luca aerografare una vespa intera sono soldini... e tanti, i 50€ di un caso sono pochi, pensa tuta la carrozzeria..........

cè da dire una cosa se la vespa la usi tutti i giorni, anche se stai atento è un attimo scivolare e strisciarla, e fatalità è sempre la pancia sx che si rovina!!!!

se la vespa è di un solo colore , la porti in carrozeria te la sistemano in un attimo.... ma se invece sei aerografato???? :lol:

 

bè ora a te la scelta comunque se la fai faccela vedere

 

ola Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
...e aggiungo che a 50€ ti ha fatto un ottimo prezzo...

 

Dici? porcaccia! ma sai che sono all'oscuro del costo delle aerografie? è la prima che mi faccio fare, e solo per necessità non per sfizio........mi ha fatto il prezzo senza dirmi quanto sarebbe costato come prezzo ufficiale...grazie della info!

 

X Negres; non mi permetterei mai, è la morosa del mio amico.

certo aerografare tutta la vespa non è obbligatorio, si può farsi fare lo scudo anteriore, o il manubrio, così se cadi....certo c'è da preparare il portafoglio pieno...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite lara selva

ho letto la lista di TUTTI i vostri messaggi e visto che sono stata tirata in ballo BALLIAMO...Per aerografare non bisogna solo scegliere le vernici e fare qualche prova come ho letto che qualcuno scrive... ve lo assicuro...

Per aerografare una vespa intera dipende molto dal disegno che si sceglie, può costare dalle 500 euro alle 700 circa, per aerografare solo la parte davanti e i fianchetti su fondo del proprio colore si spende circa dalle 400 euro alle 500 euro massimo. Le aerografia di media sono costose perchè è un lavoro molto fine e delicato, ci vuole molta pazienza, molta esperienza e soprattutto molta manualità. è dieci anni che aerografo e ritengo di dover imparare ancora molto.

Lara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao Lara! BENVENUTA!

Grazie delle tue preziose info, almeno ora conosciamo meglio sia i prezzi che la mole di lavoro che dietro c'è per aerografare anche solo una parte delle nostre vespa.

 

Beh certamente come noi sui motori Vespa abbiamo sempre da imparare anche tu sarai così, però cavolo mi hai fatto la placchetta del casco identica!! il che non sarà stato certo facile visto che era una copia, penso che da un certo punto di vista sia "più semplice" creare un disegno senza copiare le varie tonalità dei colori come per la mia placchetta o altri motivi..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

costa molto io abito vicino a una carrozzeria che fa anche aerografie e costa cara poi dipende dal tipo d aerografia che devi fare...

e dal tempo che c vuole!!

ne vale la pena se la moto è verniciata bene(nel senso che la verniciatura dura nel tempo altrimenti va a finire che tra un paio di anni devi riverniciare la vepsa e hai buttato via un sacco d soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un ragazzino che lo fa dalle mie parti

gli ho dato in mano lo sportellino della dura legge per un lavoretto

e ho visto un paio di caschi preparati da lui

vaccabelva

solo che è come dice lara ... c'è da lavorarci un cuxo lì

eh eh eh

e comunque complimenti per il casco con la spaccatura 3d

è troppo avanti

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...