Vai al contenuto

Finalmente testata come si deve


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

areo ma che cavolo dici??

me LO HA DETTO LORI CHE A PARTE RACCORDARE LA 5 LUCE LE LUCI non LE HA TOCCATE!!!!!!! SOLO TI HA APERTO I TRAVASI...

 

Vabbè mi ha fatto comunque un buon cilindro.

Staremo a vedere cosa dice il buon denis che tra l'altro è irreperibile.

comunque sarò testardo ma l'espansione non la toglierò mai. Forse metterò la d&f ma non metterò certo una proma. Hanno troppo un bel sound...boaaaaaaaaaaa!!!

 

Cosa mi costerebbe un bel 32 con relativo collettore lamellare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

leggendo questo topic rimango un po' perplesso.. un doppia asp con albero anticipato... con silent senza 4 corta.. cm si fa... certo che non va... è sbagliatissimo l'albero anticipato... lo nega la casa(polini)... non serve cambiare marmittta... serve cambiare motore, mettere un mono, e una quarta corta... se vuoi tenere il doppia... cambi albero con uno non anticipato...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti di questo motore tutti i pezzi presi da soli erano ottimi e fatti bene ma, visto il meccanico totalmente incapace, assemblati insieme alla mattarello..

Di fatti lo sto rifacendo totalmente comprando tutti pezzi nuovi:

132 malox con relativi lavoretti

carburo 25 con relativo collettore lamellare

albero spalle piene by negres

simonini d&f

campana et3

niente 4 corta perchè oltre a costare un fracasso vado ad uccidermi..he he...e ovviamente i carter belli aperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

con la configurazione di prima scendeva un botto di giri..

Così teoricamente non dovrebbe..

A elmotorista che ha le mie stesse cose e che, tra l'altro, è proprio lui che mi fa il motore, quando aveva su il motorazzo da 40 all'ora in 4 riprendeva e andava su molto veloce. La terza la tirava fino a 118 all'ora e la 4 piano piano la tirava...speriamo..anche perchè veramente tanto la 4 corta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...